group"

erikc ha scritto:il giovane mi sembra il batterista di cesare cremonini..
ma mi posso sbagliare in entrambi i casi!

rimarrai nella storia 

Sabba ha scritto:boh...strano che nessuno si sia accorto di Chambers dietro i tamburi di Santana

Trickballante ha scritto:
e poi sto fatto di suonare in 2 sullo stesso pezzo ...nessuno dei 2 riesce a dare il meglio
"Soldi e Puttane." 

Dave Grohl ha scritto:Quello giovane, il rockettaro mi piace, l'altro magari ? bravo per? mi lascia con il boh in canna

L'ho visto per 10 secondi che picchiava su un ride...io non lo conoscocatastrophy ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Quello giovane, il rockettaro mi piace, l'altro magari ? bravo per? mi lascia con il boh in canna
che valli si vesta male non significa comunque che sia un rocckettarosi pu? dire molto di valli ma che sia un rockettaro proprio no...
comunque che ci siano 2 batteristi secondo me non deve essere n? una cosa positiva n? negativa...poi che valli non mi piaccia ? un'altra cosa... ma santana con due batteristi nel 96 o porcaro e gordon insieme (in steely dan - pretzel logic - parker's band) non ? che suonassero in due perch? non sapessero suonare...
e cmq ? una cosa molto difficile suonare in due.... mi sembra che qui qualcuno tenda a sottovalutare no po' la cosa...

Dave Grohl ha scritto:catastrophy ha scritto:L'ho visto per 10 secondi che picchiava su un ride...io non lo conosco

catastrophy ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Quello giovane, il rockettaro mi e cmq ? una cosa molto difficile suonare in due.... mi sembra che qui qualcuno tenda a sottovalutare no po' la cosa...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti