John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Dave Grohl ha scritto:Boh. non ho capito bene cosa intendi...

UAU!Rullante ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Boh. non ho capito bene cosa intendi...
Deve essere una storia tipo "sbiliguda come se fosse antana..."

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Rullante ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Boh. non ho capito bene cosa intendi...
Deve essere una storia tipo "sbiliguda come se fosse antana..."

Market ha scritto:@BANKO
BHE IO NON MI VANTO AFFATTO DI SPAMMARE, L' ULTIMO MIO TOPIC LO ? E FACCIO MEA CULPA, MA ALCUNI SU DEI PERSONAGGI TELEVISIVI[NON LO CHEFTONY]SONO STATI TRASFORMATI IN SPAM DA QUALCUN ALTRO
SPIEGAMI PERCH? MAC GYVER O STEVE, 2 PERSONAGGI DELLA TV SIANO SPAM
E UN TOPIC DI UNO CHE HA TROVATO UNA BATTERIA FINTA IN UN CASSONETTO NON LO SIA..........[CON TUTTO IL RISPETTO CHE HO X SANDMAN...]

mitico raffaeleRullante ha scritto:1) hai sbagliato sezione.
2) hai scritto in un italiano da 4.
3) usi il linguaggio per gli SMS.
4) maggiore rispetto per la consecutio temporum.
5) hai scritto tutto in maiuscolo.
Io sarei lo zarro...... (?)......

Dave Grohl ha scritto:mitico raffaeleRullante ha scritto:1) hai sbagliato sezione.

Rullante ha scritto:Dave Grohl ha scritto:mitico raffaeleRullante ha scritto:1) hai sbagliato sezione.
Bah...... veramente io mi chiamo Marzio....
Forse raffaele e' Market ?

patapunfete ha scritto:...bellissime le parentesi urlate, diventano quadre...
usa maiuscole o minuscole, fai come vuoi.
sei libero.
urlate cosa le parentesi????
comunque ? dal 15 novembre che scrivo in maiuscolo x cui......shut up
comunque anzich? scrivere stronzate se qualcuno mi puo rispondere al topic[quello serio]gliene sarei grato
finch? cioto non lo proibir?.
saluti.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti