ShadowCloud ha scritto:...non ? che quest'inverno salgo in mansarda con guanti e cappotto. temperatura -5 gradi, fikko una mazzata al crash e mi si apre in 2 per colpa di strane leggi fisiche?
Ho provato a usare il search con la parola chiave "freddo" e non ho trovato nulla, mi viene da dedurre che forse il freddo non sia un problema...
...

Certo che puoi verificare...ti serve un igrometroShadowCloud ha scritto:il problema dell'umidit? lo conoscevo, infatti ogni tanto sbatto il deumidificatore vicino alla batta, per? non so quanto spesso dovrei usare il deumidificatore visto che la mia batteria ? come se vivesse per strada...
purtroppo non so se esistono modi per misurare la percentuale di umidit? quindi se la batta regge bene, senn? mi accontento di suonare sopra una batta umida finche non trovo un posto migliore dove metterla

ci sono quelli elettronici che fanno da orologio/termometro e ovviamente igrometro...non costano mica tantoShadowCloud ha scritto:un igrometro... ah, bene guarda caso ne ho uno proprio in tasca, vabb? a parte gli skerzi meglio se vado a dormire...
magari prima salgo in mansarda a vedere come sta, magari ha i brividi e trema poverina
mmmh.... anzi no, forse ? meglio ke non salgo, poi i miei mi prendono per pazzo se mi sentono
good night

guarda che per il lenzuolo dico davvero!bellabollo ha scritto:... e cantarle una ninna nanna

beautifulday ha scritto:no... male che vada la batteria perder? qualche foglia.

Dave Grohl ha scritto:Se sei metallaro accendi un fuoco tutto intorno alla batteria e d? cazzate in latino![]()
![]()
beautifulday ha scritto:no... male che vada la batteria perder? qualche foglia.

banana ha scritto:Esistono dei prodotti da ufficio che catturano l'umidit? delle stanze. Non so di preciso cosa siano, ma penso dei sali anidrificati. Li vendono in sacchetti! Nella sezione CERCO si era discusso un p? su questi prodotti. Era venuto fuori anche qualche negozio on line che li vende! Non costano molto e li lasci sempre li a catturare la dannata umidit?! Per il freddo finch? te la giochi attorno ai 5 gradi, non credo ci siano problemi. Magari scaldi un p? la stanza prima di metterti a suonare. Anche per non ibernarti tu (che dolori suonare con le mani congelate!!!). L'ideale secondo me sono gli scaldotti a ventola: ? il modo pi? rapido ed economico (ne trovi da 20 euro!) per scaldare un ambiente!

ShadowCloud ha scritto:Eppure picchiare con una bacchetta qualcosa di ibernato secondo me pu? avere gravi ripercussioni, o mi sbaglio?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti