bryan ha scritto:a perch? dovevo provocarti? quel compito lo lascio volentieri a te io vengo in questo forum con altri propositi ..comunque a fanculo mandaci tua madre![]()
p.s. a livello di pippo se non l' hai capito era per gli anni.....
group"

bellabollo ha scritto:woder ha scritto:woderdrum5
artista, autista, batterista nonch? esperto nuotatore??![]()
p.s. a proposito di precisione quante foto hai fatto scattare alla tua donna prima di vedere questa che, per quel che ti conosco abbastanza "narciso" in fatto di "esposizione di idee", hai ritenuto "niente male" (penso sia esattamente come la volevi, perfetta nella sua simmetria...)??
group"

exa73 ha scritto:In effetti ? uno strumento stupendo, sia la finitura, che molto sicuramente il suono, per? non immaginavo che usassi tutti quei pezzi, non sar? mica che ti ha contagiato la Portnoyan Flu?
group"

Mastro.Geppetto ha scritto:l'idea della macchina non ? proprio tua, vero Woder?![]()
![]()
(G.H.)
Comunque la batteria ? fantastica. Ma, se devo essere sincero, io non la comprerei.
Avete idea di quante serate dovrei fare per pagarla?![]()
![]()
group"

cassa4 ha scritto:8,10,12,14,16,18,cassa 22?
giusto?
veramente versatile! il timpanone chissa come suonerebbe come cassa...?
group"

group"

Pippo ha scritto:Ma che meraviglia la tua F1 Woder...
Beh ora scappo, vado a suonare con Scofield
group"

Mastro.Geppetto ha scritto:Una curiosit?, woder. Che fotocamera hai usato? Al di l? del numero di pixel, cosa che ha un'importanza relativa, l'ottica ? molto buona. E' una Nikon, una Olympus o cosa?
group"

group"

woder ha scritto:per piacere non mi offendere dandomi del portnoy....![]()
ho preso tanti tom perch? mi piace avere tanti suoni...non per fare sterili rulli su tutto il set....
![]()
![]()

woder ha scritto:caro bryan,
la provocazione, la trasgressione, l'eccesso, l'esagerazione sono metodi forti con i quali l'arte ed alcuni artisti oggi si fanno sentire! La cultura artistica del '900 ha sperimentato e dedotto che tanto paga!..certo che per essere provocatore bisogna avere particolari requisiti...tu li hai? ad esempio a te sarebbe mai venuta in mente la foto alla fangio?![]()

woder ha scritto:bryan ha scritto:a perch? dovevo provocarti? quel compito lo lascio volentieri a te io vengo in questo forum con altri propositi ..comunque a fanculo mandaci tua madre![]()
si, ho capito, fosre sei tu che non recepisci le risposte di "classe"..
ora per cortesia, vai a farti fottere!!

Rullante ha scritto:woder ha scritto:caro bryan,
la provocazione, la trasgressione, l'eccesso, l'esagerazione sono metodi forti con i quali l'arte ed alcuni artisti oggi si fanno sentire! La cultura artistica del '900 ha sperimentato e dedotto che tanto paga!..certo che per essere provocatore bisogna avere particolari requisiti...tu li hai? ad esempio a te sarebbe mai venuta in mente la foto alla fangio?![]()
In effetti Bryan devi riconoscere che quella foto e' un colpo di genio.....
Solo un vero artista avrebbe potuto pensare a farla.
Un artista cosi' e' sprecato nel forum de "labatteria.it",io penso che dovrebbe emigrare affinche' possa essere apprezzata tutta questa provocazione,questa trasgressione e l'esagerazione che contraddistingue questa persona di cui sicuramente parleranno le enciclopedie in futuro.
La Biennale e' in attesa di nuova linfa....

bryan ha scritto:woder ha scritto:bryan ha scritto:a perch? dovevo provocarti? quel compito lo lascio volentieri a te io vengo in questo forum con altri propositi ..comunque a fanculo mandaci tua madre![]()
ma dove sono le risposte di classe woder?
Woder: fra le righe... mi sa che l' unica cosa che ti appartiene di classe ? la DW.....rimbalzo il tuo vai a farti fottere a tua madre cosi magari impara meglio a fare le fotografie![]()
woder: rimbalzo?!??!?! minchia ma come cazzo ti esprimi??? questo ? il massimo della cattiveria che hai?...scusami ma ho avversari migliori che mi attendono
group"

Portnoytom ha scritto:ke ridere Woder........
....sarei proprio curioso di vedere come disponi quella roba....secondo me, dai segni delle bakkette, metti il 15' a sx visto ke ? quasi illibato rispetto ai segni che ci sono sul 16'.....
group"

woder ha scritto:bryan ha scritto:woder ha scritto:bryan ha scritto:a perch? dovevo provocarti? quel compito lo lascio volentieri a te io vengo in questo forum con altri propositi ..comunque a fanculo mandaci tua madre![]()
ma dove sono le risposte di classe woder?
Woder: fra le righe... mi sa che l' unica cosa che ti appartiene di classe ? la DW.....rimbalzo il tuo vai a farti fottere a tua madre cosi magari impara meglio a fare le fotografie![]()
woder: rimbalzo?!??!?! minchia ma come cazzo ti esprimi??? questo ? il massimo della cattiveria che hai?...scusami ma ho avversari migliori che mi attendono
p.s.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti