labatteria.it • Leggi argomento - Cambio pelli su una ludwig

Cambio pelli su una ludwig

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Raffolo il dom nov 13, 2005 1:02 pm

Salve maestri!
Ho una batteria Ludwig Accent CS LC235

http://www.loveri.com/dettaglio_prodotto.asp?ID=11827

Bene.. ho perso anche troppo tempo per accordarla e mi sa che le pelli sono una vera merda.. sono remo ma made in china , me le hanno regalate sulla batteria, sono nuove.... volendo cambiare quelle dei 2 tom e del timpano (rullo gia' cambiate e il suono e' migliore ora, cassa non voglio perche' la devo suonare per forza zittita, riempita di piumoni)... bene che pelli metto?
C'? mi consiglia le evans genera g8 sui tom, chi le pinstripe della remo... il mio budget e' di 100 euro al massimo ... per 6 pelli (battenti e risonanti dei 2 tom e del timpano)

Grazie mille raga'! ciaoooo
Raffolo
martellatore
martellatore

Messaggioda Roger-It il dom nov 13, 2005 1:24 pm

dipende tutto dal suono che vuoi tirar fuori tu :)
sui tom potresti mettere delle remo ambassador sabbiate o delle pinstripe (a seconda dei gusti)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Raffolo il dom nov 13, 2005 4:05 pm

dai tom e dal timpano un bel suono rotondo, forte, con pochi armonici... insomma roba rock!
Raffolo
martellatore
martellatore

Messaggioda Waters81 il dom nov 13, 2005 7:50 pm

pinstripe
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom nov 13, 2005 7:53 pm

Per quello che vorresti a mio parere sarebbe bene metter su emperor sabbiate, per? se la batteria non ? proprio professionale via di pinstripe
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ape90 il dom nov 13, 2005 8:06 pm

anch'io ti consiglio pin stripe, xke x il rock vanno bene, pero hanno un suono un po stoppato, mentre con le emperor avresti un suono + brillante, dipende dai gusti, cmq
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda clannard il dom nov 13, 2005 8:29 pm

prova a mettere sia sopra che sotto le Emperor sabbiate. Al limite, se non hai delle sordine interne, metti poi qualcosa per fermare gli armonici "di troppo"
Immagine Senatore de "labatteria.it"
clannard
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie