labatteria.it • Leggi argomento - RIVISTA IL CIOTOLETAME-AGGIORNAMENTO FOTO WODER.JEG

RIVISTA IL CIOTOLETAME-AGGIORNAMENTO FOTO WODER.JEG

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Mastro.Geppetto il dom nov 13, 2005 7:09 pm

Se i signori moderatori me lo concedono, aprirei un thread dal titolo "Scazzi, scannamenti e litigate". L?, ciascuno, in preda, pi? o meno consapevolmente, ai propri scatti isterici potrebbe postare tutti gli insulti pi? estemporanei. Ci si potrebbe incontrare l? per una bella scazzottata,
come un tempo si faceva tra i duellanti: "dietro la cattedrale alle sei"!! :mrgreen: :mrgreen:

Anzi, ripensandoci, mi pasre che il titolo giusto sia proprio questo:

"Dietro la Cattedrale, alle sei". :a:
Ultima modifica di Mastro.Geppetto il dom nov 13, 2005 7:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom nov 13, 2005 7:10 pm

bella la foto 5 woder ;)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il dom nov 13, 2005 11:22 pm

e la luce fu.. ? come se finora non avessi mai visto nulla! ho visto un, anzi, IL WODER :o
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il dom nov 13, 2005 11:57 pm

per le scazzottate esiste gi? un topic apposito "vorrei mandare a fanculo....", quindi ? meglio dirottare le discussioni in quel topic, oppure in privato, o in chat, o dietro la cattedrale (eheh!), o ti aspetto fuori.... insomma non qui!!

lasciamo che il topic parli della Dw di woder...

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda bellabollo il dom nov 13, 2005 11:58 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:Di fatto ho abbandonato le mie due Contax e i miei obiettivi Zeiss

Idem, anche se pi? che abbandonata l'ho prestata (mi ? stata fottuta...) a mio fratello(cultore o ex tale, causa tecnologia avanzata nelle digitali e conseguente distruzione della camera oscura nonche impigrimento da Photoshop) il quale ha pensato bene di non restituirmela. La digitale ? troppo comoda e immediata e, dato che difficilmente lo stesso evento ti si presenta davanti due volte, permette di cogliere l'attimo al volo. Detto questo le foto migliori sono in assoluto quelle fatte con la mia Contax 139 quartz. A proposito, interessa a qualcuno?? :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda IlGiovaneIko il lun nov 14, 2005 8:56 am

Bella woder, anche se non apprezzo particolarmente la tempistica, visto che mi sono perso un week end di sani scazzi su questo topic.

Mi fa venire una voglia di mollare tutto e venire a partecipare al raduno pugliese.... poi per? al ritorno mi sa che troverei la serratura di casa cambiata.... :o
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun nov 14, 2005 9:46 am

@ woder & Mastro.Geppetto: a proposito di fotografie digitali, conoscete Flickr?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il lun nov 14, 2005 10:05 am

per iko...vieni che cazzhio te ne frega, sbronzo come sarai al ritorno le scale di casa ti sembreranno un materasso ortopedico in piuma di piccione milanese!!! :o

tornando alle foto, signori artisti, avete fatto caso che tutti i grandi batteristi non professionisti hanno avuto a che fare con la fotografia almeno amatorialmente?
io, mastro g., pippuzzo, e bellabollo...

p.s. 'a bellabollo... quando si torna a litigare noi due?? mi sento come un marito che ha bisogno di pestare la moglie!! :o

M:ciao sandra...
S: ciao marta..
M: ma che cos'? quell'occhio viola?!?!?!
S: no niente, ho battuto il capo sullo stipite dell'armadio mentre mi mettevo lo smalto rosso alle unghia dei piedi!!! :o
M:ma stavi per caso ascoltando i pooh...
S:e beh, si..lo ammetto!!!
M: di la verit?...il tuo uomo ti ha beccato di nuovo con giann che urlavi a tutto spiano "non restare chiuso qui....pensiiiiieroooo!!!"
S: :cry:

:o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il lun nov 14, 2005 1:38 pm

woder ha scritto:tornando alle foto, signori artisti, avete fatto caso che tutti i grandi batteristi non professionisti hanno avuto a che fare con la fotografia almeno amatorialmente?
io, mastro g., pippuzzo, e bellabollo...

anche io! :o
pensa che dopo le medie mi son detto:
O faccio il fotografo;
O faccio l'arredatore;

Poi ho puntato sull'arredatore per? ho scelto la scuola x geometri.
Ora sono geometra,.. non arredatore, ma smanetto in 3d, render, e ogni tanto mi piace fare qualche foto :)
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il lun nov 14, 2005 4:38 pm

mitico woder! fighissima la tua batteria anche se devo ammettere che non ne comprerei mai una con quella finitura, troppo appariscente per i miei gusti :o preferirei le venature del legno!
cmq sei un genio del male, dopo che ti ho visto alla guida della tua dw ho pensato: non vedo l'ora che si faccia il raduno della puglia!!!!!!
bye :wink:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il lun nov 14, 2005 7:24 pm

bellissima woder, davvero :)
che misure sono?
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il lun nov 14, 2005 7:44 pm

woder for president!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda woder il mar nov 15, 2005 9:28 am

piccologoku ha scritto:mitico woder! fighissima la tua batteria anche se devo ammettere che non ne comprerei mai una con quella finitura, troppo appariscente per i miei gusti :o preferirei le venature del legno!
cmq sei un genio del male, dopo che ti ho visto alla guida della tua dw ho pensato: non vedo l'ora che si faccia il raduno della puglia!!!!!!
bye :wink:

a dire il vero quando l'ho presa era l'unica finitura in negozio...poi c'era la nera in magazzino.. e tra le due....
dal vivo comuque ? molto divesra..in foto appare pi? grigia, dal vivo si vede un blu cangiante....
ad ogni modo anche io preferisco le venate, ma ho rivalutato il wrap come un investimento sulla protezione del legno... :o
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il mar nov 15, 2005 1:56 pm

Provocatore abusivo?! :o :o :D :D :D :D :wink:

UNE PISADA CENCE UN PEET, IE COME UNE QUINCE CENCE ASEET!

cmq dalle mie parti si dice. PIDADE no PISADA, pisadA....! :)

Cmq bella la DW!!! :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il mar nov 15, 2005 6:20 pm

woder ha scritto: a dire il vero quando l'ho presa era l'unica finitura in negozio...poi c'era la nera in magazzino.. e tra le due....

che sfiga! l'unica finitura :o :o

:mrgreen:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mar nov 15, 2005 9:11 pm

woder ha scritto:p.s. 'a bellabollo... quando si torna a litigare noi due?? mi sento come un marito che ha bisogno di pestare la moglie!! :o

:o perch? quando mai ? successo? ??? cazzo me lo sono perso!! :o :o
sarebbe stato molto interessante ma non ricordo di aver mai avuto l'onore (non scherzo) :?

e cmq tra pochi giorni potrai sfogarti :oops: :D
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda woder il mer nov 16, 2005 11:21 am

bellabollo ha scritto:
woder ha scritto:p.s. 'a bellabollo... quando si torna a litigare noi due?? mi sento come un marito che ha bisogno di pestare la moglie!! :o

sarebbe stato molto interessante ma non ricordo di aver mai avuto l'onore (non scherzo) :?

bastardo figlio di puttana io ho espresso delle parole di amore per te in passato...tipo fottiti e cagati in mano...e tu non te lo ricordi??? sei il solito distratto, e non telefonarmi pi?, questa volta giuro che te lo sbatto dietro e te lo lascio marcire... :o
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il mer nov 16, 2005 7:42 pm

Bella pupa Woderino...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio nov 17, 2005 3:13 am

woder ha scritto:
bellabollo ha scritto:

bastardo figlio di puttana io ho espresso delle parole di amore per te in passato...tipo fottiti e cagati in mano...e tu non te lo ricordi??? sei il solito distratto, e non telefonarmi pi?, questa volta giuro che te lo sbatto dietro e te lo lascio marcire... :o

ma vieeeeeeni, era ora, cominciavo a ingelosirmi :D
ora s? che mi sento una vera puttanona :a: anche se "distratto" da te proprio non me l'aspettavo :o
forse non mi ami pi? come prima ?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio nov 17, 2005 3:29 am

bellabollo ha scritto:
woder ha scritto:
bellabollo ha scritto:

ma vieeeeeeni, era ora, cominciavo a ingelosirmi :a: ora s? che mi sento una vera puttanona :B
anche se "distratto" da te proprio non me l'aspettavo :o non sei pi? il woderone di un tempo :D
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda woder il gio nov 17, 2005 10:44 am

bellabollo ha scritto:
bellabollo ha scritto:
woder ha scritto:
bellabollo ha scritto:

ma vieeeeeeni, era ora, cominciavo a ingelosirmi :a: ora s? che mi sento una vera puttanona :B
anche se "distratto" da te proprio non me l'aspettavo :o non sei pi? il woderone di un tempo :D

e lo s?. non sono pi? quello di un tempo, ma anche quelli sul forum sono cambiati, prima c'era molta pi? gente capace di mettere da parte la permalosaggine...ora si aprono topic adolescenziali sul perch? ci sono gli scazzi....ma andate a cagare tutti quanti e prendete st? forum come uno svago, non come la vita reale, quella ? al di sopra dei tasti sui quali scriviamo.....
comunque resta il fatto che tu sei un gay a domicilio....
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il gio nov 17, 2005 7:57 pm

woder ha scritto:e lo s?. non sono pi? quello di un tempo, ma anche quelli sul forum sono cambiati, prima c'era molta pi? gente capace di mettere da parte la permalosaggine...ora si aprono topic adolescenziali sul perch? ci sono gli scazzi....ma andate a cagare tutti quanti e prendete st? forum come uno svago, non come la vita reale, quella ? al di sopra dei tasti sui quali scriviamo.....

comunque resta il fatto che tu sei un gay a domicilio....

quoto velocemente la prima,
circa due mesi fa avevo aperto un topic dal titolo "cosa sta diventando il forum?" ovviamente tu e i "veci" capite gi? di cosa si trattava ma ... beh due minuti l'ho tolto, tanto che senso aveva parlare ai meno che gi? sanno?a buon intenditor ... :wink:

sulla seconda ... magari!! sai quanti problemi in meno :? :!:
tanto il culo me lo sono fatto ugualmente e non m'? rimasto un cazzo :o
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda winny81 il ven nov 18, 2005 9:40 am

madonna mia che bella drum che hai!!!!!!
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il ven nov 18, 2005 9:59 am

woder ha scritto:...prima c'era molta pi? gente capace di mettere da parte la permalosaggine...ora si aprono topic adolescenziali sul perch? ci sono gli scazzi....ma andate a cagare tutti quanti e prendete st? forum come uno svago, non come la vita reale, quella ? al di sopra dei tasti sui quali scriviamo.....

Non ho ben capito se ti riferisci al topic che ho aperto io. Spero di no, perch? non ci vedo proprio niente di adolescenziale... Se invece ti riferisci proprio a quello, allora vorrei che mi spiegassi bene cosa di adolescenziale ci sia.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il ven nov 18, 2005 11:05 am

Mastro.Geppetto ha scritto:
woder ha scritto:...prima c'era molta pi? gente capace di mettere da parte la permalosaggine...ora si aprono topic adolescenziali sul perch? ci sono gli scazzi....ma andate a cagare tutti quanti e prendete st? forum come uno svago, non come la vita reale, quella ? al di sopra dei tasti sui quali scriviamo.....

Non ho ben capito se ti riferisci al topic che ho aperto io. Spero di no, perch? non ci vedo proprio niente di adolescenziale... Se invece ti riferisci proprio a quello, allora vorrei che mi spiegassi bene cosa di adolescenziale ci sia.

Penso si riferisse a quello col sondaggio lanciato da sixwise :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda woder il ven nov 18, 2005 11:17 am

Mastro.Geppetto ha scritto:

non, non mi riferisco al tuo...ma a quello che ha citato iko...c'? una sottile differenza tra come hai posto la discussione tu e come l'hanno posta gli altri....e non mi ? sfuggita...
comunque mastro con questo tuo intervento (lecito e legittimo) hai un p? messo in luce ci? che volgio dire...insomma se tutti ci sentiamo sempre attaccati non ? di certo gradevole....se invece vogliamo respirare aria di
"amicizia" dobbiamo accettare di essere mandati a cagare, anche molto spesso a volte, come si fa quotidianamente tra amici.....se poi si viene qui solo per sapere se ? il caso di farsi un set di piatti di misure dispari, abeh, allora ? tutto un altro discorso! :o
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il ven nov 18, 2005 11:40 am

woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dino Mullen Jr il ven nov 18, 2005 11:43 am

Bella la fascia per i lavori in corso!! :D :D :D
Ribadisco che ti sei preso una gran bella sbattera....... bastardo!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ps. l'invidia ? una brutta cosa!!!!! :cry: :cry:
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda woder il ven nov 18, 2005 11:48 am

volere ? potere...per farmi questa sbattera ho rinunciato all'impossibile...zero soldi buttati in inutili telefonini...l'anno scorso niente vacanze..ridotto del 50 per cento le spese in inutili jeans all'ultimo grido come facevo in passato...cos? come un paio di meno di nike...pizza solo al sabato..e non al venerdi sabato domenica...
non sembra ma un telefonino di meno ? un timpano in pi?...

se ti impegni te ne comprerai una anche pi? bella...ma devi accettare di risprmiare prima per un buon annetto e mezzo...all'inizio sembra dura ma poi....
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dino Mullen Jr il ven nov 18, 2005 12:02 pm

Io dovrei iniziare dalle sigarette (100 euro al mese!), dalla benzina per la macchina (ovvero dovrei andare a lavoro in bicicletta visto che ho una Polo che consuma quanto un Ferrarino!!), dalle assicurazioni varie (bastardiiiiiii!!!!!), dal mio hobby delle 2 partite settimanali a calcetto, ........ Mi sa che la cosa pi? semplice ? la rinuncia alle sigarette che varrebbero un paio di stipendi mensili l'anno!!!!!! :oops:
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica