come un tempo si faceva tra i duellanti: "dietro la cattedrale alle sei"!!
Anzi, ripensandoci, mi pasre che il titolo giusto sia proprio questo:
"Dietro la Cattedrale, alle sei".

Mastro.Geppetto ha scritto:Di fatto ho abbandonato le mie due Contax e i miei obiettivi Zeiss

group"

woder ha scritto:tornando alle foto, signori artisti, avete fatto caso che tutti i grandi batteristi non professionisti hanno avuto a che fare con la fotografia almeno amatorialmente?
io, mastro g., pippuzzo, e bellabollo...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

piccologoku ha scritto:mitico woder! fighissima la tua batteria anche se devo ammettere che non ne comprerei mai una con quella finitura, troppo appariscente per i miei gustipreferirei le venature del legno!
cmq sei un genio del male, dopo che ti ho visto alla guida della tua dw ho pensato: non vedo l'ora che si faccia il raduno della puglia!!!!!!
bye
group"

woder ha scritto: a dire il vero quando l'ho presa era l'unica finitura in negozio...poi c'era la nera in magazzino.. e tra le due....

woder ha scritto:p.s. 'a bellabollo... quando si torna a litigare noi due?? mi sento come un marito che ha bisogno di pestare la moglie!!![]()

bellabollo ha scritto:woder ha scritto:p.s. 'a bellabollo... quando si torna a litigare noi due?? mi sento come un marito che ha bisogno di pestare la moglie!!![]()
perch? quando mai ? successo? ??? cazzo me lo sono perso!!
![]()
![]()
sarebbe stato molto interessante ma non ricordo di aver mai avuto l'onore (non scherzo)![]()
e cmq tra pochi giorni potrai sfogarti![]()
group"

woder ha scritto:bellabollo ha scritto:woder ha scritto:p.s. 'a bellabollo... quando si torna a litigare noi due?? mi sento come un marito che ha bisogno di pestare la moglie!!![]()
![]()
![]()
sarebbe stato molto interessante ma non ricordo di aver mai avuto l'onore (non scherzo)![]()
bastardo figlio di puttana io ho espresso delle parole di amore per te in passato...tipo fottiti e cagati in mano...e tu non te lo ricordi??? sei il solito distratto, e non telefonarmi pi?, questa volta giuro che te lo sbatto dietro e te lo lascio marcire...

bellabollo ha scritto:woder ha scritto:bellabollo ha scritto:woder ha scritto:p.s. 'a bellabollo... quando si torna a litigare noi due?? mi sento come un marito che ha bisogno di pestare la moglie!!![]()
![]()
![]()
bastardo figlio di puttana io ho espresso delle parole di amore per te in passato...tipo fottiti e cagati in mano...e tu non te lo ricordi??? sei il solito distratto, e non telefonarmi pi?, questa volta giuro che te lo sbatto dietro e te lo lascio marcire...
ma vieeeeeeni, era ora, cominciavo a ingelosirmiora s? che mi sento una vera puttanona
![]()
anche se "distratto" da te proprio non me l'aspettavonon sei pi? il woderone di un tempo
![]()

bellabollo ha scritto:bellabollo ha scritto:woder ha scritto:bellabollo ha scritto:woder ha scritto:p.s. 'a bellabollo... quando si torna a litigare noi due?? mi sento come un marito che ha bisogno di pestare la moglie!!![]()
![]()
![]()
ma vieeeeeeni, era ora, cominciavo a ingelosirmiora s? che mi sento una vera puttanona
![]()
anche se "distratto" da te proprio non me l'aspettavonon sei pi? il woderone di un tempo
![]()
group"

woder ha scritto:e lo s?. non sono pi? quello di un tempo, ma anche quelli sul forum sono cambiati, prima c'era molta pi? gente capace di mettere da parte la permalosaggine...ora si aprono topic adolescenziali sul perch? ci sono gli scazzi....ma andate a cagare tutti quanti e prendete st? forum come uno svago, non come la vita reale, quella ? al di sopra dei tasti sui quali scriviamo.....
comunque resta il fatto che tu sei un gay a domicilio....

woder ha scritto:...prima c'era molta pi? gente capace di mettere da parte la permalosaggine...ora si aprono topic adolescenziali sul perch? ci sono gli scazzi....ma andate a cagare tutti quanti e prendete st? forum come uno svago, non come la vita reale, quella ? al di sopra dei tasti sui quali scriviamo.....

Mastro.Geppetto ha scritto:woder ha scritto:...prima c'era molta pi? gente capace di mettere da parte la permalosaggine...ora si aprono topic adolescenziali sul perch? ci sono gli scazzi....ma andate a cagare tutti quanti e prendete st? forum come uno svago, non come la vita reale, quella ? al di sopra dei tasti sui quali scriviamo.....
Non ho ben capito se ti riferisci al topic che ho aperto io. Spero di no, perch? non ci vedo proprio niente di adolescenziale... Se invece ti riferisci proprio a quello, allora vorrei che mi spiegassi bene cosa di adolescenziale ci sia.
Mastro.Geppetto ha scritto:woder ha scritto:...prima c'era molta pi? gente capace di mettere da parte la permalosaggine...ora si aprono topic adolescenziali sul perch? ci sono gli scazzi....ma andate a cagare tutti quanti e prendete st? forum come uno svago, non come la vita reale, quella ? al di sopra dei tasti sui quali scriviamo.....
Non ho ben capito se ti riferisci al topic che ho aperto io. Spero di no, perch? non ci vedo proprio niente di adolescenziale... Se invece ti riferisci proprio a quello, allora vorrei che mi spiegassi bene cosa di adolescenziale ci sia.
group"

group"

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

group"

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti