Palmiro Cangini ha scritto:Dopo aver letto un'intervista a Lombardo su Percussioni e dopo aver visto un suo assolo mi viene da pensare ke sia soltanto uno sbruffone! Si atteggia a gran batterista solo perk? ? diventato famoso con gli slayer, ma alla fine come tecnica ? solo superiore di poco a Lars Ulrich! Con gli slayer invece mi piace da dio Paul Bostaph!
FATTI, NON PUGNETTE!
<hr noshade size="1">
<font size="3"><font face="Book Antiqua">Palmiro Cangini</font id="Book Antiqua"></font id="size3">
<font face="Times New Roman">Assessore alle Attivit? varie ed eventuali
Comune di Roncofritto</font id="Times New Roman">

joey jordison ha scritto:a me sta pure simpatico.... lo conosco pure..... quando stava a roma con i murderdolls sono riuscito ad entrare nel backstage (grazie a mia sorella)...![]()
evviva metaller...

Gandalf ha scritto:se e' per quello ascolta gene hoglan nei dark angel e dopo aver realizzato quanto e' bravo pensa che oltre a suonare la batteria lui e' il cantante!![]()

giulius ha scritto:x lollo:
Il batterista degli slipknot l'hanno chiamato a fare un tributo ai death
penso che non ci sia tutto 'sto abisso...
Comunque ? spettacolare, suona con molta sicurezza e mentre fa girare le bacchette e le lancia in aria te lo fa capire
Fa delle cose molto interessanti, suona un po' fuori dagli schemi ? allucinante![]()

giulius ha scritto:Hai detto che il nuovo cd esce o a maggio o a giugno, dove hai trovato la notizia su internet?
Se s? dove?

:tru BOCCE!
<==

insane man ha scritto:Zio Gino Hoglan e' di un altro pianeta,solo che non ha avuto la fortuna di suonare in un gruppo molto seguito come gli Slipknot

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti