Van Der Meyde ha scritto:secondo voi ne vale la pena mettere un tamburello con sonagli sul charly.....????qualcuno di voi lo usa?????
fatemi sapere.
ciao e grazie.....

Ghor ha scritto:Van Der Meyde ha scritto:
secondo voi ne vale la pena mettere un tamburello con sonagli sul charly.....????qualcuno di voi lo usa?????
fatemi sapere.
ciao e grazie.....
<font color="black">Tenerlo sempre no... Ma pu? dare un tocco esotico al kit...</font id="black">
Van Der Meyde ha scritto:secondo voi ne vale la pena mettere un tamburello con sonagli sul charly.....????

Wim De Vries ha scritto:Ma generalmente quanto sono grandi questi tamburelli?io avrei intenzione di comprarlo ma non vorrei che poi mi fosse da ostacolo oppure che non lo utilizzassi nel caso in cui sia scomodo...

John Friglia ha scritto:Io ce l'ho della LP ma non lo uso. Se vuoi te lo vendo a poco anche perch? non ? in perfette condizioni.

RAMSES ha scritto:io se vuoi ho uno ximbao medio!!!e lo vendo,fai un search

Wim De Vries ha scritto:Non so...sembra pesante con la montatura di quel genere.Comunque grazie lo stesso john,scusa per il disturbo.

Ar 9000 ha scritto:Riprendo questo topic, perché é l'unico che ho trovato che parli di questo accessorio, il tamburello/sonagli/cembalo che dir si voglia da attaccare all' astina del charleston.
Io ne cerco uno fatto a "cerchietto", come quello che usava Bonham (in effetti mi servirebbe per suonare Led Zep).
L'unico che ho visto di fatto in tal modo é lo Hat Trick della Rhythm Tech, ma non riesco a trovarlo nei negozi. Conoscete qualche altra marca che lo produce? Grazie.

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti