labatteria.it • Leggi argomento - gods of metal 2006

gods of metal 2006

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda gir88 il gio nov 17, 2005 8:06 pm

leggendo su internet le date dovrebbero essere il 3 e 4 guigno e i gruppi dovrebbero essere ac dc come headliner il primo giorno, manowar halloween e rhapsody il secondo.....

le date dovrebbero essere attendibili, invece per i gruppi sono solo voci che girano su internet....
qualcuno di voi ha notizie pi? attendibili e sa gi? se ci va?

io se vengono gli ac dc ci spendo tutto per andarci :D
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il gio nov 17, 2005 9:23 pm

i manowar possono anche farmi una sega... per? gli AC/DC cazzo mi mancano... Se vengono davvero ci vado e come!!! :oops:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il gio nov 17, 2005 10:06 pm

Cazzo cli AC\DC!!!!! li ho visti 4 anni fa a torino.... dal vivo sono unici!!!! spero facciano una data da soli... i raduni non mi piacciono tanto...
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il gio nov 17, 2005 11:09 pm

mail dalla LiveInItaly:

Come ormai ? noto il 2006 rappresenta il decennale del Gods Of Metal, e moltissime bands ci stanno chiedendo di partecipare al festival. Purtroppo la durata ? limitata a due giorni soltanto e quindi, come sempre, gli headliner saranno solo due. Tra le bands che si sono proposte come attrazione principale delle serate del 3 e 4 Giugno 2006 segnaliamo le seguenti:

GUNS N' ROSES (ebbene si, sembra proprio che Chinese Democracy uscir? a inizio 2006)
SYSTEM OF A DOWN
MANOWAR con l'Orchestra
DEF LEPPARD
MOTORHEAD
KORN
AC/DC

Rispondete a questa email indicando la vs. preferenza. Tra tutti coloro che risponderanno, verranno estratti dieci abbonamenti gratis ai due giorni del Gods 06.

Fatevi sentire !!

Saluti

Live
http://www.liveinitaly.com
http://www.godsofmetal.it
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ledzeppelo il ven nov 18, 2005 10:17 am

zapan ha scritto:mail dalla LiveInItaly:

Come ormai ? noto il 2006 rappresenta il decennale del Gods Of Metal, e moltissime bands ci stanno chiedendo di partecipare al festival. Purtroppo la durata ? limitata a due giorni soltanto e quindi, come sempre, gli headliner saranno solo due. Tra le bands che si sono proposte come attrazione principale delle serate del 3 e 4 Giugno 2006 segnaliamo le seguenti:

GUNS N' ROSES (ebbene si, sembra proprio che Chinese Democracy uscir? a inizio 2006)
SYSTEM OF A DOWN
MANOWAR con l'Orchestra
DEF LEPPARD
MOTORHEAD
KORN
AC/DC

Rispondete a questa email indicando la vs. preferenza. Tra tutti coloro che risponderanno, verranno estratti dieci abbonamenti gratis ai due giorni del Gods 06.

Fatevi sentire !!

Saluti

Live
http://www.liveinitaly.com
http://www.godsofmetal.it

Ma vaaaaaa....non ci credo!
Ledzeppelo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda uccio il ven nov 18, 2005 12:14 pm

Manowar con l'orchestra..oddio fermatemi, non riesco a smettere di ridere...bastaaaaaaaa!
COn MAnowar e Rhaposdy potrebbe essere il Gods pi? comico di sempre (non me ne vogliano i fan).
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven nov 18, 2005 2:25 pm

Vorrei tanto sapere che cazzo ci stanno a fare i korn? Un gruppo di merda come quello, in mezzo a hard rock e metal, ma? :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il ven nov 18, 2005 2:30 pm

themucco ha scritto:Vorrei tanto sapere che cazzo ci stanno a fare i korn? Un gruppo di merda come quello, in mezzo a hard rock e metal, ma? :oops:

davvero! cazzo, addio alla cultura metal! ma chi minchia ? che organizza cosi' a culo i gods of metal???? cmq io ci vado con un mio amico se ci sono gli AC/DC
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il ven nov 18, 2005 2:48 pm

themucco ha scritto:Vorrei tanto sapere che cazzo ci stanno a fare i korn? Un gruppo di merda come quello, in mezzo a hard rock e metal, ma? :oops:

se i korn sono un gruppo di merda allora i dream theater non dovrebbero neppure esistere :cry:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gir88 il ven nov 18, 2005 2:50 pm

beh i korn non mi piacciono come la maggior parte dei gruppi pseudometal di adesso....cmq allora le voci sugli ac dc non sono cazzate
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda uccio il ven nov 18, 2005 2:53 pm

st0rm ha scritto:

se i korn sono un gruppo di merda allora i dream theater non dovrebbero neppure esistere :cry:

Beh sono pi? metal i Dream theater dei Korn se proprio vogliamo fare un paragone alla cazzo di cane. Peccato che le doti compositive dei VECCHI DT i Korn se le sognano. E comunque col Gods non c'entrano una sega.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il ven nov 18, 2005 3:02 pm

uccio ha scritto:
st0rm ha scritto:

E comunque col Gods non c'entrano una sega.

siamo d'accordo, ma non per questo devono essere un gruppo di merda.
Mi sembrano una buona band di metal crossover, hanno sicuramente innovato molto il genere, sono abbastanza originali, e per lo meno non si rendono ridicoli autocelebrandosi come i dream theater :cry:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda kikko * BANNED * il ven nov 18, 2005 4:25 pm

gir88 ha scritto:leggendo su internet le date dovrebbero essere il 3 e 4 guigno e i gruppi dovrebbero essere ac dc come headliner il primo giorno, manowar halloween e rhapsody il secondo.....

le date dovrebbero essere attendibili, invece per i gruppi sono solo voci che girano su internet....
qualcuno di voi ha notizie pi? attendibili e sa gi? se ci va?

io se vengono gli ac dc ci spendo tutto per andarci :D

Ultimamento ho litigato col gods! Costa troppo, acustica scadente e i gruppi sempre ripetuti... il miglior festival italiano spero che diventi l'evolution festival che per ora ? stato fatto solo una volta sul garda (quest'ultimo ? costato 30euro, ottime band, OTTIMA ACUSTICA!, spiagge sul lago a 10 metri subito fuori al cancello!!)... cmq sia, se ci sono gli ac&dc, manowar,helloween, rhapsody... b?h, ci sar?! :D Ma un po di sano edath metal cristo santo?????
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il ven nov 18, 2005 4:30 pm

x strom:

se non ci fossero ne i dream theater ne i korn non ne sentirei la mancanza, visto che li reputo superflei.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kikko * BANNED * il ven nov 18, 2005 4:34 pm

uccio ha scritto:Manowar con l'orchestra..oddio fermatemi, non riesco a smettere di ridere...bastaaaaaaaa!
COn MAnowar e Rhaposdy potrebbe essere il Gods pi? comico di sempre (non me ne vogliano i fan).

B?h... penso che se i manowar li trovi ridicoli penso che dovresti contare il fatto che sono una band che si trascina un'attitudine di generazioni passate... direi molto pi? ridicole band che sacrificano capretti sul palco... cmq sia sono ottimi musicisti (batterista a parte... magari tornasse rino!) e penso che se fanno un tour con l'orchestra penso che abbiano tutte le carte in regola per farlo e permetterselo... dato che gli arrangiamenti orchestrali nell'ultimo disco sono a dir poco fantastici.
Riguardo ai rhapsody... b?h, se c'? un gruppo che merita un'orchestra dietro sono proprio i rhapsody... dato che dal vivo suonano la met? di quello che si sente (ora come ora). Se ti fanno ridere anche i rhapsody (capisco perfettamente perch?) ti invito ad ascoltare i primi due dischi (gli unici belli anzi iperfantastici per come la vedo io).
Cmq sia il gods privilegia troppo power e heavy classico... maledizione volgiamo death metal norvegese!!!
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il ven nov 18, 2005 7:15 pm

Diciamo che Korn e System Of A Down c'entrano poco con una manifestazione come il Gods! I Rhapsody e i Manowar affossarebbero gi? tutta la manifestazione, con tutto il rispetto per i fan dei gruppi! I Guns mi sembrano una cavolata, certo con un disco che viene rimandato da almeno un lustro per avere un responso positivo a mio avviso dovrebbe offrire uno spettacolo mai visto, offrire da bere a tutti e presentare sul palco anche delle topone da paura :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zonder il ven nov 18, 2005 8:49 pm

kikko ha scritto:Cmq sia il gods privilegia troppo power e heavy classico... maledizione volgiamo death metal norvegese!!!

ma che dici nel 2005 ? stato quasi solo death/trash/black...
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven nov 18, 2005 9:39 pm

zonder ha scritto:
kikko ha scritto:Cmq sia il gods privilegia troppo power e heavy classico... maledizione volgiamo death metal norvegese!!!

Beh non mi sembra insomma! Iron Maiden e Motley Crue come headliner, poi Black Label Society, Megadeth! Di death metal c'erano solo gli Obituary!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il ven nov 18, 2005 10:03 pm

AC/DC :o :P :D :) :o 8) :lol: :x?????
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zonder il ven nov 18, 2005 10:31 pm

drummer15 ha scritto:
zonder ha scritto:

Beh non mi sembra insomma! Iron Maiden e Motley Crue come headliner, poi Black Label Society, Megadeth! Di death metal c'erano solo gli Obituary!

Gli Slayer? Trash
Mastodon?
Evergray?
Strapping Young Lad?
E qualche altro gruppo che non ricordo...
Insomma, la prima giornata era bella pesante come musica...
Poi certo, gli headliner erano i Maiden..per fortuna...1 giornata intera di musica pesante in quel modo secondo me annoia alla fine...poi tutti i gusti son gusti!
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda uccio il ven nov 18, 2005 11:57 pm

kikko ha scritto:
uccio ha scritto:Manowar con l'orchestra..oddio fermatemi, non riesco a smettere di ridere...bastaaaaaaaa!

B?h... penso che se i manowar li trovi ridicoli penso che dovresti contare il fatto che sono una band che si trascina un'attitudine di generazioni passate... direi molto pi? ridicole band che sacrificano capretti sul palco... cmq sia sono ottimi musicisti (batterista a parte... magari tornasse rino!) e penso che se fanno un tour con l'orchestra penso che abbiano tutte le carte in regola per farlo e permetterselo... dato che gli arrangiamenti orchestrali nell'ultimo disco sono a dir poco fantastici.
Riguardo ai rhapsody... b?h, se c'? un gruppo che merita un'orchestra dietro sono proprio i rhapsody... dato che dal vivo suonano la met? di quello che si sente (ora come ora). Se ti fanno ridere anche i rhapsody (capisco perfettamente perch?) ti invito ad ascoltare i primi due dischi (gli unici belli anzi iperfantastici per come la vedo io).
Cmq sia il gods privilegia troppo power e heavy classico... maledizione volgiamo death metal norvegese!!!

I Rhapsody ho avuto la sfortuna di vederli CINQUE volte in sede live, e sono ridicoli. Solo Holzwarth riesce a salvarsi, mentre per il resto (a paret Staropoli in qualche frangente) la situazione era davvero indegna. I primi due dischi sono ottimi, ma loro non possono prescindere da arrangiamenti orchestrali, e comunque sia hanno da tempo intrapreso una strada di metal pacchiano che francamente mi lascia davvero l'amaro in bocca. E parlando di pacchiano non vedo come si possano salvare i Manowar, capaci di esordire in maniera eccellente illo tempore per poi (loro s? davvero, altro che i Dream Theater) perdersi in una marea di autocitazioni e autocelebrazioni, in bilico tra recitazione e reale pacchianeria. Incapaci di reinventarsi, capaci di vivere sulla loro figura di eroi del metal, i Manowar attuali (ma gi? da molti anni) mi ricordano molti personaggi del wrestling: protagonisti di uno show ma con molta poca sostanza dietro. A parte il valore del chitarrista e la voce (ma con certi limiti) di Adams, sono riusciti ad addormantarmi in sede live, e non ero affatto stanco. Per me si sono riciclati abbastanza.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il sab nov 19, 2005 9:20 am

Ma poi i testi dei Manowar possono essere riassunti tutti in tre parole: Warriors, Fight e Steel :D
@ Zonder: ma gli Evergrey non sono affatto thrash, fanno un prog-gothic se vogliamo! E neanche gli Strapping Young Lad fanno thrash anche se ci pestano di brutto!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zonder il sab nov 19, 2005 10:26 am

drummer15 ha scritto:Ma poi i testi dei Manowar possono essere riassunti tutti in tre parole: Warriors, Fight e Steel :D
@ Zonder: ma gli Evergrey non sono affatto thrash, fanno un prog-gothic se vogliamo! E neanche gli Strapping Young Lad fanno thrash anche se ci pestano di brutto!

Infatti non ho detto che fanno trash tutti, ma che cmq quest' anno nella prima giornata c'era una marea di gruppi veramente pesanti.
Gli strapping young lad non so definirli (a parte che le definizioni alla fine lasciano il tempo che trovano).
Gli evergray si presentano come prog death metal...poi fa te...
Resta il fatto che io quella giornata al gods 2005 c' ero...e mi sono fatto una bella cultura di metallo pesante ed ho apprezzato...ma quando sono entrati i maiden era tutta un' altra storia! 8)
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barbus il sab nov 19, 2005 11:01 am

secondo me hanno confuso il rock in idro con il gods of metal....
bene, x il 2006 i KORN come headliners... ma :lol:
x il 2007 aspettiamoci anche i machine head (se si scrive cos?) e qualche altro gruppo crossover ... e poi il metal andr? a farsi benedire _-_
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il sab nov 19, 2005 11:17 am

Barbus ha scritto:secondo me hanno confuso il rock in idro con il gods of metal....
bene, x il 2006 i KORN come headliners... ma :lol:
x il 2007 aspettiamoci anche i machine head (se si scrive cos?) e qualche altro gruppo crossover ... e poi il metal andr? a farsi benedire _-_

A parte che tengo a specificare che anch'io c'ero al Gods 2005, i Machine Head sono rientrati dalla mania Nu Metal, sono tornati a far thrash, basti pensare all'ultimo album (ascoltare la canzone Imperium di Through The Ashes Of Empire, specie l'ultima parte e ditemi se non ? thrash)!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il sab nov 19, 2005 2:08 pm

LCF drummer ha scritto:AC/DC :o :P :D :) :o 8) :lol: :x?????

lol gli AC/DC sarebbero l'evento dell'anno, c'? poco da fare divisioni rock/metal :wink:

se ragionate in questo modo al gods of metal ci andranno sempre e solo iron maiden e metallica! :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab nov 19, 2005 2:17 pm

st0rm ha scritto:
LCF drummer ha scritto:AC/DC :o :P :D :) :o 8) :lol: :x?????

lol gli AC/DC sarebbero l'evento dell'anno, c'? poco da fare divisioni rock/metal :wink:

se ragionate in questo modo al gods of metal ci andranno sempre e solo iron maiden e metallica! :o

Magari ci andassero sempre gli Iron Maiden (i Metallica magari no)!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda vlad il sab nov 19, 2005 5:07 pm

vorrei spezzare una lancia a favore dei korn. anche se non fanno parte del metal inteso nel classico dei modi e non hanno niente da dividersi con mostri sacri come motley crue ( che adoro sopra a ogni cosa ) e ai acdc o anche gli iron maiden, sono un gruppo che ? sulla cresta dell'onda adesso come adesso. certo, quello non ? metal nel senso classico, ma non penso che stonino particolarmente dal gods. :!:
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda kikko * BANNED * il sab nov 19, 2005 5:21 pm

Gli evergray si presentano come prog death metal...poi fa te...

Ma ZONDER!
Phuahaha! Innanzi tutto si chiamano EVERGREY (ho tutti i dischi)... e se per te quello ? death metal... b?h, io e te ? meglio che di metal non ci parliamo MAI!
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda CyRuS il sab nov 19, 2005 5:27 pm

uff...insomma, di metal c' ? ben poco! non pretendo certo di vedere in Italia gruppi black (tanto questa cultura non c' ?, anzi non c' ? nemmeno la cultura per il rock, figuriamoci per il metal...) per? insomma...
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi