le date dovrebbero essere attendibili, invece per i gruppi sono solo voci che girano su internet....
qualcuno di voi ha notizie pi? attendibili e sa gi? se ci va?
io se vengono gli ac dc ci spendo tutto per andarci

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:mail dalla LiveInItaly:
Come ormai ? noto il 2006 rappresenta il decennale del Gods Of Metal, e moltissime bands ci stanno chiedendo di partecipare al festival. Purtroppo la durata ? limitata a due giorni soltanto e quindi, come sempre, gli headliner saranno solo due. Tra le bands che si sono proposte come attrazione principale delle serate del 3 e 4 Giugno 2006 segnaliamo le seguenti:
GUNS N' ROSES (ebbene si, sembra proprio che Chinese Democracy uscir? a inizio 2006)
SYSTEM OF A DOWN
MANOWAR con l'Orchestra
DEF LEPPARD
MOTORHEAD
KORN
AC/DC
Rispondete a questa email indicando la vs. preferenza. Tra tutti coloro che risponderanno, verranno estratti dieci abbonamenti gratis ai due giorni del Gods 06.
Fatevi sentire !!
Saluti
Live
http://www.liveinitaly.com
http://www.godsofmetal.it

themucco ha scritto:Vorrei tanto sapere che cazzo ci stanno a fare i korn? Un gruppo di merda come quello, in mezzo a hard rock e metal, ma?

themucco ha scritto:Vorrei tanto sapere che cazzo ci stanno a fare i korn? Un gruppo di merda come quello, in mezzo a hard rock e metal, ma?

st0rm ha scritto:themucco ha scritto:Vorrei tanto sapere che cazzo ci stanno a fare i korn? Un gruppo di merda come quello, in mezzo a hard rock e metal, ma?
se i korn sono un gruppo di merda allora i dream theater non dovrebbero neppure esistere

uccio ha scritto:st0rm ha scritto:themucco ha scritto:Vorrei tanto sapere che cazzo ci stanno a fare i korn? Un gruppo di merda come quello, in mezzo a hard rock e metal, ma?
se i korn sono un gruppo di merda allora i dream theater non dovrebbero neppure esistere
E comunque col Gods non c'entrano una sega.

gir88 ha scritto:leggendo su internet le date dovrebbero essere il 3 e 4 guigno e i gruppi dovrebbero essere ac dc come headliner il primo giorno, manowar halloween e rhapsody il secondo.....
le date dovrebbero essere attendibili, invece per i gruppi sono solo voci che girano su internet....
qualcuno di voi ha notizie pi? attendibili e sa gi? se ci va?
io se vengono gli ac dc ci spendo tutto per andarci

uccio ha scritto:Manowar con l'orchestra..oddio fermatemi, non riesco a smettere di ridere...bastaaaaaaaa!
COn MAnowar e Rhaposdy potrebbe essere il Gods pi? comico di sempre (non me ne vogliano i fan).

kikko ha scritto:Cmq sia il gods privilegia troppo power e heavy classico... maledizione volgiamo death metal norvegese!!!

zonder ha scritto:kikko ha scritto:Cmq sia il gods privilegia troppo power e heavy classico... maledizione volgiamo death metal norvegese!!!
ma che dici nel 2005 ? stato quasi solo death/trash/black...

drummer15 ha scritto:zonder ha scritto:kikko ha scritto:Cmq sia il gods privilegia troppo power e heavy classico... maledizione volgiamo death metal norvegese!!!
ma che dici nel 2005 ? stato quasi solo death/trash/black...
Beh non mi sembra insomma! Iron Maiden e Motley Crue come headliner, poi Black Label Society, Megadeth! Di death metal c'erano solo gli Obituary!

kikko ha scritto:uccio ha scritto:Manowar con l'orchestra..oddio fermatemi, non riesco a smettere di ridere...bastaaaaaaaa!
COn MAnowar e Rhaposdy potrebbe essere il Gods pi? comico di sempre (non me ne vogliano i fan).
B?h... penso che se i manowar li trovi ridicoli penso che dovresti contare il fatto che sono una band che si trascina un'attitudine di generazioni passate... direi molto pi? ridicole band che sacrificano capretti sul palco... cmq sia sono ottimi musicisti (batterista a parte... magari tornasse rino!) e penso che se fanno un tour con l'orchestra penso che abbiano tutte le carte in regola per farlo e permetterselo... dato che gli arrangiamenti orchestrali nell'ultimo disco sono a dir poco fantastici.
Riguardo ai rhapsody... b?h, se c'? un gruppo che merita un'orchestra dietro sono proprio i rhapsody... dato che dal vivo suonano la met? di quello che si sente (ora come ora). Se ti fanno ridere anche i rhapsody (capisco perfettamente perch?) ti invito ad ascoltare i primi due dischi (gli unici belli anzi iperfantastici per come la vedo io).
Cmq sia il gods privilegia troppo power e heavy classico... maledizione volgiamo death metal norvegese!!!

drummer15 ha scritto:Ma poi i testi dei Manowar possono essere riassunti tutti in tre parole: Warriors, Fight e Steel![]()
@ Zonder: ma gli Evergrey non sono affatto thrash, fanno un prog-gothic se vogliamo! E neanche gli Strapping Young Lad fanno thrash anche se ci pestano di brutto!

"Soldi e Puttane." 

Barbus ha scritto:secondo me hanno confuso il rock in idro con il gods of metal....
bene, x il 2006 i KORN come headliners... ma![]()
x il 2007 aspettiamoci anche i machine head (se si scrive cos?) e qualche altro gruppo crossover ... e poi il metal andr? a farsi benedire _-_

LCF drummer ha scritto:AC/DC![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?????

st0rm ha scritto:LCF drummer ha scritto:AC/DC![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?????
lol gli AC/DC sarebbero l'evento dell'anno, c'? poco da fare divisioni rock/metal![]()
se ragionate in questo modo al gods of metal ci andranno sempre e solo iron maiden e metallica!

Gli evergray si presentano come prog death metal...poi fa te...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti