ape90 ha scritto:ah no nn l'ho fatto io, prova ad andare sul sito e scrivi FIGA ti verra la stessa scritta che e venuta a me

patapunfete ha scritto:Tr? Cool ha scritto:secondo la tua tesi il charleston ? di rame?.....
patapunfete ha scritto:2dischi di rame messi uno sopra l'altro sulla sinistra
eheh, la firma e' da pseudo ignorante, avevo messo "2dischi di rame , ottone o chissa' che lega strana", ma essendo troppo lunga, ho lasciato un materiale qualsiasi!!!adesso di "una lega sconosciuta, forse di rame e zinco"
VA MEGLIO????????????

IlGiovaneIko ha scritto:patapunfete ha scritto:Tr? Cool ha scritto:secondo la tua tesi il charleston ? di rame?.....
eheh, la firma e' da pseudo ignorante, avevo messo "2dischi di rame , ottone o chissa' che lega strana", ma essendo troppo lunga, ho lasciato un materiale qualsiasi!!!adesso di "una lega sconosciuta, forse di rame e zinco"
VA MEGLIO????????????
Rame e stagno, please

patapunfete ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:patapunfete ha scritto:Tr? Cool ha scritto:secondo la tua tesi il charleston ? di rame?.....
VA MEGLIO????????????
Rame e stagno, please
non avete proprio compreso lo spirito della mia firma..vabb?...
cmq,
la serie Z della Zildjian sta per lega con zinco aggiunto al rame.....
quindi...
vi togliete sta mania di mettere i puntini sulle i, ovunque?
toglietevi sta mania di insegnare tutto a tutti e di evidenziare sbagli!
(che poi non sono sbagli! e cmq ? la mia firma, non ho aperto una discussione, lasciatela stare!!)
non sapevate che avevo ANCHE sti piatti,
e non so quanti sapevano che la Z stava per zinco +rame
(e non mi interessa ora la gente che magari ora dir?:"io lo sapevo!"...
non sono un maestro che d? i voti a chi ha studiato!)
come vedete, non sapete tutto.
quindi...chiedete, prima.
risulterete piu' simpatici!:D
per favore, smettetela di fare gli antipatici!

patapunfete ha scritto:visto che sta diventando il 3d delle leghe, vi metto quelle che so:
# Ottone = Rame + Zinco
# Bronzo = Rame + Stagno
# Acciaio = Ferro + Carbone
ditemi se sbaglio!!!!
![]()
![]()
![]()
Tenebral ha scritto:Beh, gi? che ci siamo, nessuno mi sa spiegare di che lega sono i Paiste 402? Hanno un colore pi? argentato..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite