bryan ha scritto:b? sull ottone e bronzo non saprei dirti ..ma se vuoi + potenza prenditi una remo controlled sound...io in termini di potenza mi son trovato benone

Morgan ha scritto:l'ottone e il pronzo si assomigliano molto... 2 suoni incredibilmente aperti. se ci metti anche una buona "pellina" fine, non suoni senza tappi.

Waters81 ha scritto:la potenza gliela dai col braccio..anche su un acero o su qualsiasi altro...e sicuramente lo sai meglio di me
forse devi abituarti un po al suono

FabioNB86 ha scritto:Waters81 ha scritto:la potenza gliela dai col braccio..anche su un acero o su qualsiasi altro...e sicuramente lo sai meglio di me
forse devi abituarti un po al suono
Probabile che mi debba abituare ancora un p?, comunque accordandolo meglio funziona...
A mio parere l'acero ha un suono pi? pieno perch? si sente l'attacco e quasi contemporaneamente escono le armoniche (suono "scatolato"), mentre il bronzo ha un attacco pi? netto e subito dopo si sentono un poco di armoniche (suono compresso). Per questo il fusto in legno semba suoni pi? forte

Dave Grohl ha scritto:pesta di pi?

zanetti.z ha scritto:IO SUONO CON UN PREMIER IN OTTONE 14 X 8 E' UN GRAN BEL RULLANTE E SUONA DA DIO MA IO SONO CONVINTO CHE QUALSIASI RULLANTE PROFESSIONALE SE SUONATO DA UNO CON I CONTRO C...... SUONA FORTE E DA DIO DATEMI RETTA

zanetti.z ha scritto:CARISSIMO TI POSSO ASSICURARE CHE HA UN SUONO STUPENDO CHIARAMENTE MOLTO PARTICOLARE MA TI POSSO ASSICURARE CHE PORTA VIA.......................

FabioNB86 ha scritto:Secondo me 6.5 di profondit? basta e avanza...troppa profondit? vuol dire arrivo di overtones in ritardo rispetto alla pacca!

DJM ha scritto:Io ho un Supraphonic in bronzo martellato. Ti assicuro che ? davvero potente (ovviamente ci devi mettere del tuo...).
Sul bronzo, poi, posso dirti che per la mia esperienza ha un timbro non molto diverso dall'acero (caldo e abbastanza profondo), ma un attacco superiore. L'ideale per rock, o per quando serve "presenza".

E' profondo 5". Sono davvero molto soddisfatto...FabioNB86 ha scritto:DJM ha scritto:Io ho un Supraphonic in bronzo martellato. Ti assicuro che ? davvero potente (ovviamente ci devi mettere del tuo...).
Sul bronzo, poi, posso dirti che per la mia esperienza ha un timbro non molto diverso dall'acero (caldo e abbastanza profondo), ma un attacco superiore. L'ideale per rock, o per quando serve "presenza".
Quanto ? profondo il tuo? L'attacco superiore ? una peculiarit? dei metalli...

E' profondo 5". Sono davvero molto soddisfatto...DJM ha scritto:FabioNB86 ha scritto:DJM ha scritto:Io ho un Supraphonic in bronzo martellato. Ti assicuro che ? davvero potente (ovviamente ci devi mettere del tuo...).
Quanto ? profondo il tuo? L'attacco superiore ? una peculiarit? dei metalli...

flip ha scritto:DJM ha scritto:E' profondo 5". Sono davvero molto soddisfatto...FabioNB86 ha scritto:DJM ha scritto:Io ho un Supraphonic in bronzo martellato. Ti assicuro che ? davvero potente (ovviamente ci devi mettere del tuo...).
Quanto ? profondo il tuo? L'attacco superiore ? una peculiarit? dei metalli...[/quote
condivido in pieno ma con certe pelli (magari un po' sordinate tipo pw3) e accordature si pu? dare un ottimo attacco secco pure al legno e a mio parere si raggiunge l'apoteosi del suono!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti