quello in acciaio 14x5 linko, accordato con le pelli tirate a manetta(ambassador)Tenebral ha scritto:Prendetemi pure per pazzo ma ho sentito un rullante linko e mi ? piaciuto!

Lars90 ha scritto:Cosa mi sapete dire di questa batteria ?
Se l'? comprata un mio amico in questi giorni ma non sono andato a vederla,e l'ha pagata 300 ? compreso un set Zildjian ( di quelli economici ) che mi dite?

Lars90 ha scritto:Cosa mi sapete dire di questa batteria ?
Se l'? comprata un mio amico in questi giorni ma non sono andato a vederla,e l'ha pagata 300 ? compreso un set Zildjian ( di quelli economici ) che mi dite?

Dave Grohl ha scritto:quello in acciaio 14x5 linko, accordato con le pelli tirate a manetta(ambassador)Tenebral ha scritto:Prendetemi pure per pazzo ma ho sentito un rullante linko e mi ? piaciuto!![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa mi tocca fare

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
verissimoleano ha scritto:Pellata ed accordata come si deve il suo lo dice.
Ci sono in giro per pub batterie molto molto pi? costose che suonato 1000 volte peggio perch? il proprietario non capisce un cazzo di suono pelli ed accordatura.

Lebowski ha scritto:Lars90 ha scritto:Cosa mi sapete dire di questa batteria ?
ti so dire che in diversi mesi che sei sul forum hai letto solo della bocciona di udine e le altre zozzerie di tutto il resto![]()
dato che si ? parlato 200 milioni di volte sia della linko sia degli zildjian serie scrausa

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti