* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

andrealp ha scritto:ciao!!io ho una premier da jazz misure 18 12 14 acquistata 2 anni fa i fusti mi sembrano in betulla ma in mezzo c'e uno strato nero la finitura e' tipo rivestita bianca tipo la batt di buddy rich per capirci,qualcuno mi sa dire che modello ' o quanto vale?sono indeciso se venderla o meno . ciao!

andrealp ha scritto:wow grazie ragazzi!premetto che faccio jazz ,allora la drumsound mi viene 1100 con i rims ,l'unica cosa e' la cassa che non mi convince molto ma vi assicuro che i tom sono incredibili,stupefacenti,comunque con una cassa 16 x 18 mi viene 1250.non so' voi ma per una batteria del livello ds mi sembra un buon prezzo,l'hip gig me la fa 1750!!!!!sto' abbandonando l'idea yamaha anche se comodissima.qualcono mi sa dire quanto costano le mc drums e dove trovarle? grazie!a presto, troppo forti!!

Sabba ha scritto:we we, il mio vecchio insegnante ha una Premier color silver sparkle (dato irrilevante ma da scrivere perch? troppo bella) con misure 20x8 10x7 12x8 timpani 13x9 14x14, ed ? meravigliosa!!!!! ha un suono spettacolare e poi ha il bello di essere poco ingombrante...poi la abbina con un rullantino daila da 13x5....che spettacolo!!! prenditi un settino cos? che fai il culo a tutti quanti, anche a quelli con la cassa da 28"
(oddio forse quella no...)

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti