Allora ragazzi vi racconto cosa mi ? successo:
1.una settimana f? mi arriva una mail di un tipo che mi chiede come ho fatto ad avere il suo indirizzo E-mail... Io ho pensato:"Si sar? sbagliato"
2.il giorno seguente mi arriva una mail anonima, scritta in inglese che mi diceva che avevo un Troian sul mio computer e che era accessibile a tutti in internet. Cos? mi inviava un'allegato che avrebbe spazzato via il Troian. Io ho pensato"non sono una coincidenza questa due mail" comunque ho cancellato la mail senza aprire l'allegato.
3.il giorno dopo mi arrivano altre due mail uguali ma con mittente diverso, uno spagnolo e uno svedese, sempre con un'allegato simile.
4.il quarto giorno... <font color="red"><font size="2">PANICO!!!</font id="size2"></font id="red">
Mi arriva una mail che mi avvertiva che ero indagato dall'FBI (con tanto di numero di tel x informazioni e il nome del distretto che stava curando il mio caso)per aver usato un'ILLEGAL FILE SHARRING,e mi diceva pure che l'indirizzo mail, era maskerato per non ricevere mail bomb indietro. Mi avvertiva inoltre che nei prossimi giorni mi sarebbe arrivata la comuunicazione a casa.
Un po scettico ma ugualmente preso dal panico, un mio amico mi f? ragionare e mi convince che non poteva essere vero.
Dopo questo spavento ho formattato il computer, istallato il nuovo antivirus e ho istallato anche un programma che monitorizza tutte le entrate e le uscite in internet,le mail e tutti gli haker che cercano computer sprovvisti d protezione. Si chiama ZONEALLARM PRO. Non Vi auguro mai una cosa del genere. E SPERO SEMPRE CHE SIA STATA UNA BRAVATA!!! ALTRIMENTI VERRETE A TROVARMI IN PRIGIONE!!!

CIAO A TUTTI...