labatteria.it • Leggi argomento - aiutatemi informatici (scelta portatile)

aiutatemi informatici (scelta portatile)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Tr? Cool il ven nov 18, 2005 8:23 pm

Roger-It ha scritto:ma ke sono ste voci di corridoio :D

me l'ha detto il tizio del negozio di informatica dove vado io...
Tr? Cool
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il ven nov 18, 2005 9:25 pm

il problemino dell'AMD e' che si scalda un botto e consuma. guarda la batteria e le autonomie dichiarate. a livello prestazionale non fa molta differenza, senza entrare nei dettagli (per i portatili sono usciti un milione di processori diversi, che bale..). a parita' di prestazioni amd costa meno.
quasi tutti i miei pc sono AMD primo per il prezzo e secondo per ribellione al colosso dei microprocessori
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il ven nov 18, 2005 9:47 pm

ci crede a babbo natale, il tizio..

Tr? Cool ha scritto:me l'ha detto il tizio del negozio di informatica dove vado io...
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab nov 19, 2005 1:41 am

chinaski ha scritto:HD almeno 60 giga

e un bell'HD esterno da 250 giga pieno di mp3 e divx :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Roger-It il sab nov 19, 2005 10:31 am

io ce l'ho da 200 e adesso ho 90gb liberi.. :ros

bellabollo ha scritto:e un bell'HD esterno da 250 giga pieno di mp3 e divx :wink:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab nov 19, 2005 11:05 pm

Roger-It ha scritto:io ce l'ho da 200 e adesso ho 90gb liberi.. :ros

bellabollo ha scritto:e un bell'HD esterno da 250 giga pieno di mp3 e divx :wink:

se eravamo pi? vicini facevamo un bel passaggio, io ne ho presi 2 (:ros) da 250 giga (1 come "archivio") :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Roger-It il dom nov 20, 2005 12:27 pm

caxxarola :o :o

bellabollo ha scritto:se eravamo pi? vicini facevamo un bel passaggio, io ne ho presi 2 (:ros) da 250 giga (1 come "archivio") :wink:
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom nov 20, 2005 12:48 pm

il processore di un portatile deve essere Centrino o Turion... altrimenti comprati un desktop! :x

con quel procio l?, se hai un'ora di autonomia ? tanto... :lol:

inoltre, ho visto che ha una garanzia di 12 mesi: ma non c'era la normativa europea che sanciva garanzia di due anni obbligatoria per tutti i beni mobili??? :?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto