per la macchina non c'? molto rimadio se lavori fuori dalla portata dei mezzi....
group"

group"

erikc ha scritto:Smettete di fumare...! perch? spendere soldi x star male!
Woder bella la drum.. ma secondo me montarla non ? uno stress bens? un piacere..!!
MA quando possiamo vederti senza travestimenti!?
group"

group"

group"

erikc ha scritto:tutte ambassador?
la tua teoria dello spessore della pelle in proprorzione al diametro del fusto, non la usi pi??
group"

banana ha scritto:1. Splendida batteria. Non ? il mio wrap preferito, fra i DW, ma ? comunque eccezionale!![]()
2. Ho letto che hai preso tutte le pelli nuove: BRAVO, perch? cosi tutte "scompagn?" sono tremende! Dov'? il tuo senso del "bello"!![]()
3. Grandi le foto di te alla guida della DW...miticuzzo (o anche mi-ti-guzzo, se preferisci)!![]()
4. Mettici un cazzo di tappeto sotto qui tamburi, non una canottiera strappata...ecchecazzo, hai 5000 euro di batteria e neppure un cazzo di tappeto persiano vecchio e con le chiazze di sperma, per quando ci trombavi sopra fino a consumarti le ginocchia e di piscio di gatto, per quando era la tua sola compagn?a!![]()
5. Cambia rullante!![]()
![]()
6. Fottiti!
7. Ah, dimenticavo, bello il foularino da checca! Le conquistavi cosi le bolognesi formaggione....![]()
![]()
![]()
group"

woder ha scritto:erikc ha scritto:tutte ambassador?
la tua teoria dello spessore della pelle in proprorzione al diametro del fusto, non la usi pi??
questa volta volgio provare tutte monostrato, in effetti ? la prima volta che non metto le emperor sui timpani....cazzo erick, allora sei un tipo attento!!!!![]()

banana ha scritto:6. Fottiti!
7. Ah, dimenticavo, bello il foularino da checca! Le conquistavi cosi le bolognesi formaggione....![]()
![]()
![]()
group"

woder ha scritto:banana ha scritto:6. Fottiti!
![]()
![]()
no, le conquistavo come ho fatto con tua sorella... con la NERCHIA!

group"

woder ha scritto:eccone altre di ieri sera....ho appena cominciato a sistemare il nuovo rack....
minkia che stress..![]()

Portnoytom ha scritto:woder ha scritto:eccone altre di ieri sera....ho appena cominciato a sistemare il nuovo rack....
minkia che stress..![]()
noooooooo Woder...il rack su quella sbattera ? un pugno in un okkio.....dai ? cos? bella devi proprio rovinarla cos??
group"

group"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti