labatteria.it • Leggi argomento - [dolore]all' omero;che

[dolore]all' omero;che

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Market il dom nov 20, 2005 1:23 am

si, quando tento di fare un tempo piu veloce che posso[ergo la sigla di don matteo in versione hardcore] mi viene un male cane nella zona dell' omero[l' oddo fra gomito e spalla] ma ai muscoli, non all' osso......
e solo al destro.
[io suono aprendo le mani sul charlie, forse lo fanno tutti, ma alcuni batteristi nei video no.....e x aprire le mani non intendo i doppi colpi..]

ch? ? ?
mai venuto a voi?

si si lo so......don't try this at home, ? solo che se vedo lo chef tony che trita il prezzemolo mi viene in mente che anche lui suoner? veloce.......
mah.................
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barattolo il dom nov 20, 2005 2:55 am

sara' una cartilagine infiammata, aspetta una settimana e vedrai che passa da solo
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Angel il dom nov 20, 2005 10:07 am

Probabilmente hai sovraccaricato il bicipite, forse nel fare alcuni ritmi hai mosso troppo il braccio (pi? del polso...)
Altro non saprei dire, vediamo se qualcun'altro ha delle ipotesi pi? sensate :mrgreen:
Angel
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda KAMA il dom nov 20, 2005 1:38 pm

Il bicipite non cerntra niente.. al massimo ? il tricipite che ? un muscolo estensore, ma non penso, sar? infiammata la cartilagine dell'articolazione del gomito. :wink:
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barbus il dom nov 20, 2005 1:44 pm

magari x fare i groove "pesanti", non essendo esperto, tendi ad usare il braccio al posto del polso... quindi si stanca il braccio :wink:
non dico questo perch? ti reputo un principiante (non lo so se lo 6 ^^ ) ma succede anche a me con il sx quando faccio i ritmi pesantucci... bisogna imparare ad andare di polso caxxo!
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il dom nov 20, 2005 2:40 pm

secondo me ti fa male perche' a forza di scrivere poemi epici si e' infiammato..
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il dom nov 20, 2005 4:17 pm

anche io all'inizio avevo problemi simili quando cercavo di superare i miei limiti, ma con un buon allenamento (e soprattutto adeguato riscaldamento!!) col tempo non ho avuto pi? dolori :)
bye!
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Market il dom nov 20, 2005 4:45 pm

mah...ieri dolore cane dopo 3 minuti oggi 20 minuti ed ? sparito.........ho tentato di tenere fermo il braccio il + possibile.....solo che un po va mosso se vuoi fare il tempo a mano chiusa/aperta[non so come si chiama]

@zapan........sempre nel mio cuore!

strano che non sia venuto un superfico a dire fatti meno seghe.......mah....il mondo ? cambiato..
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zolfo il dom nov 20, 2005 6:01 pm

ma fatti meno seghe mentali!!!! :o :D :mrgreen: :lol:

secondo me hai cercato di tagliare la marmitta del tuo motorino
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich