ps io sono indeciso tra nera o emerald fade
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Marcy ha scritto:ragazzi devo prendere questa batte e sono indeciso sul colore... mi dareste un aiutino?
ps io sono indeciso tra nera o emerald fadegrazie

lollo ha scritto:Marcy ha scritto:ragazzi devo prendere questa batte e sono indeciso sul colore... mi dareste un aiutino?
ps io sono indeciso tra nera o emerald fadegrazie
PRENDILA DIAMOND BURST CON LE MECCANICHE NERE!!!!

lollo ha scritto:diamond burst!! FIDATI!!!!!![]()

banana ha scritto:probabilmente gi? l'hai visto questo thread, comunque se vuoi farti un'idea dei colori, qui li dovresti trovare tutti!
http://www.pearldrummersforum.com/showt ... hp?t=52399
grazie![]()
tra le tue opzioni io opterei per la ocean!
Di dove sei, Marcy (te lo chiedo per un motivo, che ti spiego se DGT da una certa zona dell'italia!)?

banana ha scritto:probabilmente gi? l'hai visto questo thread, comunque se vuoi farti un'idea dei colori, qui li dovresti trovare tutti!
http://www.pearldrummersforum.com/showt ... hp?t=52399
tra le tue opzioni io opterei per la ocean!
Di dove sei, Marcy (te lo chiedo per un motivo, che ti spiego se DGT da una certa zona dell'italia!)?

FabioNB86 ha scritto:lollo ha scritto:diamond burst!! FIDATI!!!!!![]()
Lollo tu hai la MMX?

CyRuS ha scritto:cazzo che belle 'ste batterie!

lollo ha scritto:ce l'avevo fino a tre mesi fa...l'ho venduta a un mio amico qua di aosta ,cos? se ne ho bisogno me la posso ancora suonare...la finitura era ocean sparkle con meccaniche satin chrome...
adesso sta per arrivarmi la pearl reference!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti