* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

LUDWIG 

mdg.rush ha scritto:Signori,solo un appunto.Per quella cifra io posso consigliarvi i Noble & Cooley.
Ieri sera li ho sentiti da Marcaccio.Giuro che sono devastanti.Sia il 13" che il 14" ,fanno paura,credetemi.Sono rimasto di sasso![]()
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

lollo ha scritto:io ne ho provata una oggi...da merula...
anche io ero scettico...PORCAPUTTANA se suona...e alla fine al posto della brx mi prendo cassa tom e timpano...
assolutamente x me ? la drum col suono che cercavo...credo che questa volta sar? il mio set definitivo.
la cosa che mi piace ? che ogni tamburo suona con personalit?,ma perfettamente integrato col resto dei tamburi,spero di essermi fatto capire...
se non l'ho fatto...PROVATELA e vedrete che cambierete subito set!
come prezzi mi han detto che costa come la mmx...almeno,il set che ho provato oggi costava come la mmx che c'era a fianco:
cassa 22x18
tom 10x8
tom 12x9
timpano 16x16
tot. 2030 euro!
il commesso di merula (marco) mi ha detto che se riesce a vendere il suo set brx compra 'sta reference ad occhi chiusi!

flip ha scritto:lollo ha scritto:io ne ho provata una oggi...da merula...
anche io ero scettico...PORCAPUTTANA se suona...e alla fine al posto della brx mi prendo cassa tom e timpano...
assolutamente x me ? la drum col suono che cercavo...credo che questa volta sar? il mio set definitivo.
la cosa che mi piace ? che ogni tamburo suona con personalit?,ma perfettamente integrato col resto dei tamburi,spero di essermi fatto capire...
come prezzi mi han detto che costa come la mmx...almeno,il set che ho provato oggi costava come la mmx che c'era a fianco:
cassa 22x18
tom 10x8
tom 12x9
timpano 16x16
tot. 2030 euro!
il commesso di merula (marco) mi ha detto che se riesce a vendere il suo set brx compra 'sta reference ad occhi chiusi!
cooosaa??? come la mmx??? ma solo merula fa sti prezzi?? allora al posto della mmx terr? in alta considerazione una bella reference!
ti chiedo una cosa: pensi che il prezzo sarebbe vantaggioso anche togliendo il tom da 10" ad esempio?
cmq mi informer?, perch? acustica la mette a molto di pi? mi sembra

lollo ha scritto:flip ha scritto:lollo ha scritto:io ne ho provata una oggi...da merula...
cassa 22x18
tom 10x8
tom 12x9
timpano 16x16
tot. 2030 euro!
cooosaa??? come la mmx??? ma solo merula fa sti prezzi?? allora al posto della mmx terr? in alta considerazione una bella reference!
ti chiedo una cosa: pensi che il prezzo sarebbe vantaggioso anche togliendo il tom da 10" ad esempio?
cmq mi informer?, perch? acustica la mette a molto di pi? mi sembra
HEY FRATELLO FLIP!!
VISTO CHE IO E TE IN FATTO DI SETS ABBIAMO GLI STESSI GUSTI ECCOTI IN ANTEPRIMA IL SET CHE ORDINATO:
-CASSA 22X18
-TOM 12X9
TIMPANO SOSPESO 16X13
DOVREI SPENDERE + O - SUI 1800 EURO!!!
COME FINITURA NON HO ANCORA DECISO...MA PROPENDO X LE FINITURE GLITTERATE!!!
SE DECIDI DI PRENDERLA POSSO RITIRARTELA IO E POI SPEDIRTELA...MERULA SULLA REFERENCE HA DEI BUONI PREZZI!
PS: IERI HO COMPRATO I BATTENTI X PEDALE DELLA DANMARC,HO PRESO QUELLI CON LA RUOTA DELLO SKATE,E DENTRO LA CONFEZIONE C'ERA L'ADESIVO "FLIP" TI HO TROPPO PENSATO!

banana ha scritto:Guardate che capolavori!
http://www.drumcityguitarland.com/inven ... BrandID=31
perch? in italia non ci sono negozi cos?!?
PS: questo ? molto caro...ho chiesto dei prezzi e sono da svenarsi....guardate bene che masterworks che c'? poco sopra le reference!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti