Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Chi ha giocato a calcio sa benissimo che la palla quando colpisce la traversa nel 99,99% delle volte non ti torna indietro sui piedi........... 4 volte su 4 poi ? impensabile!!!!!!

LCF drummer ha scritto:Tutto per pubblicit?. Su Coriere Dello Sport, in un intervista, anche quel fenomeno di Ibrahimovic ha detto che ? praticamente impossibile fare quella roba; eppoi ? fisicamente impossibile: un volta colpita la traversa, la possibilit? che la palla ricada in prossimit? del giocatore ? bassissima! La palla dovrebbe rimbalzare sopra la traversa o magari sbattere sulla linea. Non credo che una simile cosa sia umanamente possibile...e se lo dice un mostro come Ibra...mi fido!
Ah, eppoi si vede dalla poca fluidit? del rimbalzo la falsit?...
!!!!!

"Soldi e Puttane." 

!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Dal mio modesto punto di vista calciofilo, ti posso dire che le Nike sono le scarpette da calcio a 5 con cui mi sono trovato meglio: niente a che vedere con Asics, Adidas, Lotto! Quindi, a parte le minchiate dei loro video, a me le Nike piacciono!![]()
Oh cazzarola questa ? pubblicit? non pagata..... porca trota!!![]()
![]()

Barbus ha scritto:Come vedete il video truccato ha scaturito l'effetto per cui ? stato creato; si st? parlando della nike e del calcio, e questa ? tutta pubblicit?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti