Cann ha scritto:Dipende da quanto economico. Gli wuhan non sono affatto brutti. La sabian ha una serie mollto valida che si chiama XS20. Ho sentito proprio degli splash da 8 e 10 presi da Fabio.
Brillantissimi e incisivi!
Allora domani ci becchiamo alla clinic!!!

st0rm ha scritto:gli stagg non sono male... Io ne ho sentito uno. Miglior rapporto qualit? prezzo in assoluto, insieme ai turkish.

YtseDrummer ha scritto:comunque quando si tratta di piatti, tutti sappiamo quanto vale il proprio gusto rispetto agli altri e con quegli economici ? ancora peggio... nel senso che a molti gli wuhan fanno schifo...ad altri non dispiacciono... comunque molti parlano bene degli stagg... molto meglio degli wuhan... io ti consiglio di non prendere i sabian per una questione di principio, visto che con i prezzi delle serie economiche ci prendi un buon ufip... comunque prova gli stagg...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:se vuoi spendere il giusto, con 50 euro ti compri un bello splash turkish classic series.
da acustica quello da 8 (ma io ne ho anche uno da 6 che non ? in catalogo) costa 49 euro.
fai tu. altro che stagg..

Zolfo ha scritto:ho provato uno stagg da 10" in un negozio che costava 18? (era dragon series) ed era figone....brillantissimo.... mi son pentito di non averlo preso....![]()

themucco ha scritto:A 51 euro di listino, ma lo trovi a meno, ti prendi un Meinl da 10" classics che suona benissimo, io ho pure un ufip class da 10" e suonano praticamente nelle stesso modo....fai te.

themucco ha scritto:A 51 euro di listino, ma lo trovi a meno, ti prendi un Meinl da 10" classics che suona benissimo, io ho pure un ufip class da 10" e suonano praticamente nelle stesso modo....fai te.

SimDrum ha scritto:themucco ha scritto:A 51 euro di listino, ma lo trovi a meno, ti prendi un Meinl da 10" classics che suona benissimo, io ho pure un ufip class da 10" e suonano praticamente nelle stesso modo....fai te.
Io mi vendo appunto uno splash Meinl Classic da 10" a 30? spedizioni incluse...
Se ti interessa fammi sapere!

st0rm ha scritto:in mezzo ai tom vanno bene sia l'8'' che il 10''... al limite li sposti un po'![]()
io ti consiglio stagg per l'ottimo rapporto qualit?/prezzo! Se devi spendere 50 euro a quel punto fai 70 e ti prendi un UFIP!

portnoy'74 ha scritto:Mi s? che prender? uno Stagg da 8" e me lo inserisco fra i due tom con un'asta terminale. Voi li montate in quella posizione, o esiste il pericolo che vibri ogni volta che percuoto il set? Domanda stupida: quello da dieci ? troppo grande per venir inserito in quella posizione, ed ? quindi antiestetico?
Caspita, per? ho la tentazione di prendere lo splash da 8" Wuhan: da Acustica costa solo 12?!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti