labatteria.it • Leggi argomento - MA LE GRETSCH????

MA LE GRETSCH????

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Mr. Cardamomo il mar nov 22, 2005 9:00 pm

ecco il mio parere che non conta nulla

fino a gli anni 50...si trova di meglio
gli anni 50 top della produzione "vintage" per quanto riguara la Gretsch
anni 60 lieve calo
anni 70 calano ancora
primi anni 80 rilancio strepitoso..le USA custom in Jasper sono la fine del mondo...solo le Dw reggono il colpo sul mercato mondiale
seconda meta 80 si scende
anni 90 e 2000 per me gli standard sono scesi molto..belle batterie comunque ma le giapponesi e alcune altre americane sono un passo avanti

tutto questo resta solamente il mio parere personale
:D

pippo dice:
"A mio parere, l'unicit? del suono Gretsch sta soprattutto nei bordi arrotondati e nell'assenza degli sfiati nei fusti."

sono daccordo, tutto vero oltre al fatto che con il nome ti compri anche il mito che la Gretsch si porta dietro...resta il fatto che va dato merito a loro di questo modo di produrre! e poi suonano veramente bene :P
Mr. Cardamomo
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Market il mar nov 22, 2005 9:05 pm

bah, x il mio parere iniorante[si, con la ni]
io ho provato una gretsch/tresch catalina conpelli originali
e devo dire che x quello che costa per me offre molto...poi con 100 euro ci cambi le pelli e vai.......
poi dipende da quanto vuoi spendere

MA RICORDA gretsch fa rima con tresch.......e ci? non ? cosa da poco.
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie