mi dovete dare due nomi...
Avvenimenti tristi per il mondo del fucking rock

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
number 6 ha scritto:banana ha scritto:si e adesso cassa compie 14 anni...![]()
in effetti me lo facevo pi? giovane il buon cassa...
il 24 novembre del '91 mor? anche Eric Carr, se non sbaglio...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

number 6 ha scritto:il 24 novembre del '91 mor? anche Eric Carr, se non sbaglio...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

banana ha scritto:il 24 novembre dell'anno scorso ho avuto la meglio su Schrodinger e la sua equazione...passando chimica-fisica2? .... pretendo gli auguri!
IlGiovaneIko ha scritto:banana ha scritto:il 24 novembre dell'anno scorso ho avuto la meglio su Schrodinger e la sua equazione...passando chimica-fisica2? .... pretendo gli auguri!
Ma non sei di certo riuscito ad avere la meglio sul gatto di Schroediger

pippodrummer ha scritto:oddio non mi parlate di teorema i gauss....![]()

pippodrummer ha scritto:anke a me dave groUUL!!!!..ma di dove sei??????
@AISLINN....non l'ho mai studiato....![]()
![]()
![]()
![]()

IlGiovaneIko ha scritto:L'osservatore che influisce sull'osservato .... Un paradosso che Schroediger ha sollevato per mostrare alcuni limiti della meccanica quantistica.
Semplificando....
http://www.vialattea.net/esperti/fis/dav.htm

banana ha scritto:Quella volta pensavo di farla io la fine del povero gatto...bella la risposta che hai riportato Iko!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti