da bellabollo il ven dic 09, 2005 1:05 pm
Guarda, non ci sono parole ... stamattina ho spedito questa raccomandata con ricevuta di ritorno allo stronzo che mi ha impestato la macchina:
Officina e carrozzeria autorizzata Renault
.............s.n.c. via ............
......................................
All’attenzione del Capofficina ..........
Provo molto brevemente a rispiegarvi la situazione. Dopo l’applicazione da parte vostra di schiuma battericida dell’impianto di aerazione nella sostituzione del filtro antipolline della mia auto sono stato e continuo a stare malissimo. Data la vostra indisponibilit? e l’impossibilit? di attendere oltre la settimana scorsa ho portato la macchina all’....... Renault dopo che per giorni non ho potuto usarla per la puzza nauseante. L’auto ? stata trattenuta due giorni ? stato sostituito il gruppo riscaldamento e condizionatore impregnati dalla puzza ed ? stata fatta l’igienizzazione degli interni talmente erano impregnati da quello schifo che loro stessi hanno detto non usare da anni sapendo che danno questi problemi. La cosa ? migliorata ma non eliminata, il modo per provare a toglierla ? quello di smontare pulire e lavare tutto il condotto di aerazione, cosa che anche a detta loro, dovete fare voi dato che voi, volenti o nolenti, avete causato il danno. Ho le fatture che dimostrano gli interventi e le cause quindi direi decisamente di evitare discorsi tipo “vediamo e sentiamo se la puzza c’? o no” o cose simili. Ho perso gi? troppi soldi e soprattutto troppa salute per quella schiuma non richiesta, la macchina ? nuova e non posso certo cambiarla. Non ho intenzione, per ora, di chiedervi i danni economici e fisici che ho avuto e sto subendo tuttora ma mi aspetto piena disponibilit? affinch? il problema venga immediatamente e definitivamente risolto, senza ovviamente ulteriori spese da parte mia, ripristinando la condizione originale. Nel caso non aveste intenzione di rimediare al danno far? valere i miei diritti nelle dovute sedi chiedendo il risarcimento dei danni subiti e di quelli futuri, sia fisici che economici.
Ho lo stomaco a puttane e non so che cazzo fare. Luned? potrei portare la macchina da lui tramite appuntamento che presi tempo fa ma non voglio essere preso ancora per il culo, oltrettutto oggi lo stronzo ? in ferie quindi non so nemmeno se ha l'auto sostitutiva da darmi e infine nell'altra officina Renault ho gi? speso 189 euro per la sua incompetenza e non ne voglio spendere altri per la mia coglionaggine. Non so cosa riuscir? ad ottenere dato che il tipo ? molto stronzo e probabilmente ? anche capace di sfottere col suo atteggiamento da merda tanto mica la usa lui la macchina! In questi casi la sola cosa che potrebbe funzionare ? il buon senso, dubito che lui sappia cosa sia cmq vedremo ...