DJM ha scritto:Sto meditando l'acquisto di una nuova batteria e, dopo lunga indecisione, sono arrivato a questa alternativa. Mi piacerebbe avere un vostro parere.
Il set sarebbe 22-12-13-16

Dave Grohl ha scritto:Accordato bene anche il tom 10 ? rockeggiante

belle misureLedzeppelo ha scritto:Fai allora tom da 12 e da 14, pi? 2 bei timpani 16 e 18. E' quello che voglio fare io con la mia nuova Performer.
Cmq vai con la Performer

LCF drummer ha scritto:Beh, non sono lontanamente paragonabili...la performer ? un altro pianeta, 2 gradini sopra...

beautifulday ha scritto:LCF drummer ha scritto:Beh, non sono lontanamente paragonabili...la performer ? un altro pianeta, 2 gradini sopra...
mai sentito la oak?

LCF drummer ha scritto:beautifulday ha scritto:LCF drummer ha scritto:Beh, non sono lontanamente paragonabili...la performer ? un altro pianeta, 2 gradini sopra...
mai sentito la oak?
Certo che le ho sentite le Oak. E' vero anche il discorso di Dark, ma sono dell'opinione che in generale tutti i pezzi della Performer abbiano pi? volume e che la betulla contribuisca a dargli un suono nettamente pi? controllato.
Come ho detto mi sembrano batterie molto diverse e qualitativamente molto differenti: la Oak ? un ottima batteria con un ottimo rapporto qualit? prezzo; la Performer ? una batteria pro, pi? di nicchia, sempre con un ottimo rapporto qualit? prezzo ma di fascia pi? alta.
Almeno questo ? il mio parere....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite