Qualcosa del genere:

ape90 ha scritto:scusa ma come cavolo fai a suonare quel timpano con il ride cosi vicino io lo sposterei un po + indietro, poi nn so
group"

Vincy ha scritto:Sono contento anch'io che hai migliorato la disposizione del set.... era insuonabile il timpano in quel modo, poi rischi che quando suoni l'uno fai risuonare l'altro...... senza offesa sia chiaro, ho appena letto tutto il topic quindi.... comunque metti emperor trasparenti sui tom e timpani, powerstroke 3 battente e risonante alla cassa accordate molli...(comunque con le powerstroke non hai molta scelta), CS sabbiata sul rullante, accorda i tamburi come nostro Signore comanda, NON usare nastro adesivo o schifezze attaccate sui tamburi e avrai un bellissimo sound ROCK!! Ciao e good vibrations
..........dimenticavo..... cassa vuota!!!!!!!

woder ha scritto:ma che ? quel nastro sulle pelli?!?!?!?....e quel piatto che copre il timpano?????
ma per piacere!!!

Trickballante ha scritto:woder ha scritto:ma che ? quel nastro sulle pelli?!?!?!?....e quel piatto che copre il timpano?????
ma per piacere!!!
infatti non ho capito come fai a suonare il timpano...c'? il ride che lo copre completamente... e cmq il ride lo terrei un tantino + alto ingenerale ...
IMHO ovviamente

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite