Ecco un dialogo immaginario tra un giovane batterista e un negoziante:
<b>LEGENDA:</b>
VOCI

Giovane batterista

Negoziante
PENSIERI

<<i>Giovane batterista</i>>

<<i>Negoziante</i>>

Salve, vorrei provare qualche batteria!

Mi spiace ma non ? permesso provare le batterie.

Ma io devo sentire come suonano prima di comprarle!

Eh ma poi le persone che abitano qui vicino si lamentano per il rumore...

Io non posso comprare una batteria senza sentirne il suono!

Beh se vuoi ti do una bacchetta e dai 2 o 3 colpetti sui tom!

E la cassa come la suono? <<i>questo qui ? fuso!</i>>

Beh dovrei darti anche un pedale per farti provare la cassa, e non ho tempo, devo servire gli altri clienti! <<i>che palle, non molla mica 'sto qui..</i>>

Quali clienti? Il negozio ? vuoto! Va bene senta, lasciamo stare le batterie...posso almeno provare qualche piatto?

Si i piatti si, sono laggi? in fondo.

......

Ehm, sono laggi? in fondo i piatti!

E li suono con le mani?

Ok eccoti una bacchetta, mi raccomando fai piano. <<i>Che pignolo!</i>>

<<i>Questa bacchetta ? usatissima, dovr? fare piano, se la rompo il tipo ? capace di farmela pagare come un paio nuovo...</i>>

Vediamo come suona questo Bionic da 18"....<font color="orange">CRAAASSSHHHHHHH</font id="orange">....mmm niente male, ma ? poco sensibile....vediamo questo K da 16"....<font color="orange">CRAAASHHHH</font id="orange">....direi sublime, ma ha poco sustain....ehi ehi,qui c? un A Custom da 16" vediamo come va....<font color="orange">CRASSSHHHH</font id="orange">...perfetto, ? quello ke cercavo! Scusi quanto costa questo A Custom da 16"?

Sono 310 Euro.

Cooosa? 310 Euro per un 16"?

Eh ma devi considerare l'importazione, e l'I.V.A., e la percentuale, e l'arrotondamento...bla bla bla...

Ma se su internet li ho visti a massimo 200 Euro!

Perch? su internet vendono i piatti di seconda scelta, questi invece sono tutti fatti a mano con la ricetta segreta Zildjian...

Si si vab?, magari ci far? su un pensierino!<<i>poteva inventarsi una scusa migliore...</i>>

Va bene. Devi provare altri piatti? <<i>Spero di no!</i>>

No basta cos?. Per? vorrei un paio di 5A Vic Firth.

Ecco qua, allora in tutto fanno 13 Euro.

13? Ma se l'ultima volta le ho pagate 11.50 Euro!! <<i>Bastardo!!</i>>

Si ma Aramini mi ha detto che adesso alla Vic Firth usano legni pregiati e il prezzo ? aumentato sensibilmente...<<i>dovrei fare l'attore, sono bravo a improvvisare.</i>>

Beh, la ringrazio ma penso che non prender? nulla, arrivederci! <<i>Brutto bastardo, imbecille, ladro, impostore, infame....</i>>
Questo ? quello ke capita un p? a tutti noi quando ci rechiamo al negozio, non ? vero??
<font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil">

<center><font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> [}:)]</center>