labatteria.it • Leggi argomento - LAV - Petizione contro gli allevamenti in Cina

LAV - Petizione contro gli allevamenti in Cina

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Gabryel il ven nov 25, 2005 12:58 pm

Io sono di mio favorevole alla caccia, ma vi prego, fermiamo questa crudelta'!!!!!

http://www.nonlosapevo.com/

OCCHIO E' VERAMENTE CRUDELE!!!

Mi viene da piangere a vedere certe cose che solo noi umani siamo in grado di fare....

Firmate la petizione, qualcosa lo possiamo fare anche noi.....

e mi raccomando, FATELA GIRARE!!!!

:cry:
Gabryel

Messaggioda winny81 il ven nov 25, 2005 2:15 pm

Non so se ? solo un mio problema, ma si vede malissimo.... Comunque da quel che ho potuto vedere, ? al di fuori da ogni ragione :x :x :x
c'? modo e modo per sopprimere un animale...........
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il ven nov 25, 2005 2:40 pm

ovviamente firmata
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Angel il ven nov 25, 2005 2:41 pm

Non ho voluto guardarlo tutto, ma che cazzo fanno??? Non ? concepibile una cosa del genere :| :evil: :x
Angel
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda LCF drummer il ven nov 25, 2005 2:45 pm

Questi cazzo di musi gialli sono una valnga inarrestabile... :|
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il ven nov 25, 2005 2:46 pm

Guarda che dappertutto fanno porcate del genere,qui lo si fa con gli emellini per esempio per tutte quelle troie che girano in pelliccia!
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven nov 25, 2005 5:24 pm

mah... ho firmato ma mi chiedo? a che serve? voglio dire, cosa ? veramente cambiato nella natura umana dall'alba dei tempi?

un ch?zz...

siamo sempre gli stessi esserucoli egoisti e limitati, che insozzano il pi? bel pianeta dell'universo.
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cann il ven nov 25, 2005 5:39 pm

Firmato. Metterei la Pena di morte per chi fa cose del genere.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barbus il ven nov 25, 2005 5:51 pm

Si, lo sapevo; ? old sta cosa ma fa sempre il suo effetto... io sono pro le pelliccie sintetiche , costano meno e la bellezza rimane intatta ( a me piacciono le pelliccie).. ok, favorevole anche contro la caccia, nulla di male se ammazzi il tuo animale x cibartene... vuoi la pelliccia vera??? abbi almeno la piet? di ucciderlo... e poi dicono dei nazisti che scuoiavano vivi gli ebrei... questo ha fatto "scalpore" se cos? si puo' chiamare perch? quei poveretti urlavano mentre venivano privati della loro pelle... se gli animali potessero fare la stessa cosa e potrebbero comunicare con noi vi garantisco che l'effetto non sarebbe tanto diverso
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il ven nov 25, 2005 9:48 pm

non mi si carica :a:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il sab nov 26, 2005 12:12 am

Non so se ? lo stesso che ho gi? visto ma cosa vi aspettate da un cazzo di paese dove ancora oggi fucilano migliaia di persone all'anno negli stadi, senza un processo regolare, portando le scolaresche a vedere lo spettacolo e vendendo gli organi dei giustiziati (gli sparano a seconda di cosa serva: se servono le cornee sparano al cuore, senn? in testa per gli altri organi). Quando la vita umana vale poco, immaginate quanto valga quella di un cane o di un altro animale...
Pippo
moderatore

Messaggioda piro il sab nov 26, 2005 12:23 am

Non ho voluto guardare...sarei capace di uccidere questi ignobili esseri con le mie stesse mani. Ma che cazzo ci stanno a fare queste bestie immonde di al mondo? E lo chiamano popolo...ma quale popolo, sono solo un'accozzaglia enorme di merda!!! Una bomba atomica ci vorrebbe!!! Almeno il resto dell'umanit? saprebbe di vivere con della merda in meno fra le palle...Odio i Cinesi non per razzismo, ma perch? hanno l'assoluta mancanza di rispetto per la vita!! Sti bastardi, che schifo di popolo!!! :| :| :|
Facciamoci le pellicce coi loro figli cos? (FORSE) capiranno!!!
piro

Messaggioda bryan il sab nov 26, 2005 12:37 am

Pippo ha scritto:Non so se ? lo stesso che ho gi? visto ma cosa vi aspettate da un cazzo di paese dove ancora oggi fucilano migliaia di persone all'anno negli stadi, senza un processo regolare, portando le scolaresche a vedere lo spettacolo e vendendo gli organi dei giustiziati (gli sparano a seconda di cosa serva: se servono le cornee sparano al cuore, senn? in testa per gli altri organi). Quando la vita umana vale poco, immaginate quanto valga quella di un cane o di un altro animale...

quoto in pieno :cry: :cry: ....
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab nov 26, 2005 8:29 am

Pippo ha scritto:Non so se ? lo stesso che ho gi? visto ma cosa vi aspettate da un cazzo di paese dove ancora oggi fucilano migliaia di persone all'anno negli stadi, senza un processo regolare, portando le scolaresche a vedere lo spettacolo e vendendo gli organi dei giustiziati (gli sparano a seconda di cosa serva: se servono le cornee sparano al cuore, senn? in testa per gli altri organi). Quando la vita umana vale poco, immaginate quanto valga quella di un cane o di un altro animale...

Anche io quoto le parole di Pippo.
La Cina e' un paese di merda. Tutti poi abbiamo sentito proprio ieri nei telegiornali che molti prodotti che invadono i mercati mondiali sarebbero confezionati in Cina con l'opera coatta di schiavi.Ma in fondo questo non deve stupirci piu' di tanto se addirittura qui in Italia,e non nel loro Paese,vengono impiegati cinesi maltrattati e costretti a lavorare 12 e piu' ore al giorno.

Detto questo e ritornando al topic devo dire che:
L' UNICO MODO DI NON FARE AMMAZZARE ANIMALI IN QUEL MODO E' RINUNCIARE E DI FAR RINUNCIARE ALTRI ALLE PELLICCE !
NON COMPRATE PELLICCE ALLE VOSTRE DONNE,NON PERMETTETE LORO DI COMPRARSELE.
NON VENDETE IL VOSTRO CREDO ANIMALISTA,NON COMPRATE PELO CON IL PELO DI ESSERI INNOCENTI.
Anche i "parka" con i colli di pelliccia sono fatti spesso con pelli di cani o gatti.
Se proprio volete avere qualcosa di peloso appeso al vostro corpo sinceratevi che sia un prodotto SINTETICO. Meglio ancora non portare nulla di peloso per non ingenerare fraintendimenti e spiriti di emulazione.

La pelle degli animali e' di loro proprieta' e nel 2005 non e' assolutamente necessario coprirsi con essa. Esistono innumerevoli prodotti che ci permettono di non sentire freddo senza rubare nulla agli esseri viventi. A meno che non viviate sui ghiacci del Polo Nord.

Personalmente,quando vedo signore impellicciate con dei capi nuovi di recente produzione penso che siano dei GRAN TROIONI stupidi e colpevolmente vanitosi. Diversa e' la situazione di donne anziane che magari hanno la pelliccia da 40 anni,acquistata quando ancora il sentimento animalista e la CONSAPEVOLEZZA della violenza perpetrata ai danni di esseri innocenti non faceva ancora parte del nostro comune sentire.

Per quanto riguarda la caccia poi, io sono ASSOLUTAMENTE CONTRARIO e godo quando sento che dei cacciatori si sono fatti male perche' magari un collega li ha scambiati per selvaggina.
Senti come fa male il proiettile ? :|
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto