Ufobobo ha scritto:Salve, sono un batterista da un anno e mezzo circa, ho fatto per 1 anno scuola, quindi so leggere la musica e credo sia arrivato per me il momento di cambiare batteria poich? la mia pearl Target (la versione pi? economica) pagata 500 euro mi si sta sfasciando, purtroppo mi sono partiti 2 tiranti sul rullante e mi si ? piegato il cerchio del timpano e stavo pensando appunto di passare a qualcosa pi? alto qualitativamente. Voi cosa mi consigliate con un budget massimo di 900 euro?
Grazie anticipatamente

Ufobobo ha scritto:Ad esempio una PEARL EXPORT SELECT ELX 825D ? malvagia?

Ufobobo ha scritto:Scusate la domanda (Probabilmente idiota).. ma non si vendono batterie (NUOVE) solo fusti? perch? teoricamente le meccaniche le avrei gia

Zolfo ha scritto:con 700? ti fai la gretsch renown che c'? nell'usato su www.acusticanapoli.com

Kadaj ha scritto:calma ragazzi,non vuo dire niente...la renown maple non ? meglio di una pro M...
? acero di media -bassa qualit?,per carit? suona benino,ma le gretsch buone sono solo le broadcaster e le maple usa...non fatevi abbagliare dal nome gretsch.
io punterei sulla superstar,per quello che costa suona bene,e ha meccaniche favolose...starcast system,die cast di serie,hardware modello starclassic...con 650 euro.
ed ? in betulla,cosa che non sfigura davanti all'acero!!!

st0rm ha scritto:Kadaj ha scritto:calma ragazzi,non vuo dire niente...la renown maple non ? meglio di una pro M...
? acero di media -bassa qualit?,per carit? suona benino,ma le gretsch buone sono solo le broadcaster e le maple usa...non fatevi abbagliare dal nome gretsch.
io punterei sulla superstar,per quello che costa suona bene,e ha meccaniche favolose...starcast system,die cast di serie,hardware modello starclassic...con 650 euro.
ed ? in betulla,cosa che non sfigura davanti all'acero!!!
si ma quando rivendi quella renown ci rifai i 700 euro e se ti va bene anche di pi?.
se rivendi la mapex semiprofessionale ti danno la met?.
il nome gretsch influisce e come.... poi stiamo parlando di due batterie completamente diverse, acero contro betulla.... boh fai tu!

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti