labatteria.it • Leggi argomento - sono tornato dalla thailandia!!

sono tornato dalla thailandia!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gabrielemorse il mar gen 06, 2004 7:07 am

avete presente quelle viette orientali dove entrambi i marciapiedi sono pieni di negozietti a catena, quando non si distingue la fine di una bancarella dall'inizio di una nuova? esatto! ero in una bancarella che vendeva piantine carnivore e stavo assistendo all'uccisione di una formichina rossa, quando mi sono spostato nell'altra bancarella e indovinate un po'....wuhuan!!! ce n'erano sono piccoli: da 8,9,10" e uno da 16". quelli da 8 9 e 10(sembrano splash) costavano 150 bat(3,4 e 5?) e quello da 16, 8?. inutile dire ke ho preso tutt'e quattro i piatti, che onestamente non mi convinvono: sembrano piatti giocattoloo...con quella scritta. ma per questo prezzo va benissimo. ma ora sono a corto di aste... approposito se ne avete qualkuna da venedere a poco prezzo, sono qui.
c'? altro:
non avete sentito la mia mancanza?
ho perso una quantit? innumerevoli di nuovi topic, i chimes sono molto carini. stamattina compro il materiale. un benvenuto a tutti i nuovi utenti.
ho molto altro da dire ma ora vado a nanna.

"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda john_henry_bonham il mar gen 06, 2004 9:48 am

bentornato gabriele!

magari la prima impressione dei wuhan pu? essere stata negativa ma provali un po' prima!
poi a quel prezzo!

potevi portarmene uno no??

facci sapere!

EUG "BONZO"
EUG "BONZO"
john_henry_bonham
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il mar gen 06, 2004 12:12 pm

i crash non sono una gran cosa, per gli splash non so, i china sono un portento, sono tentato a prendere un gong da 30" se costail suo giusto :D

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il mar gen 06, 2004 12:27 pm

bentornato gabri? !! come sono le thailandesi ?? :oops: :wink:

ma lorenzo .... un gong da 30" ?? quanto lo pagheresti ? :razz:

_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il mar gen 06, 2004 12:34 pm

Bentornato.....figate :) ! :wink:

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Liuz il mar gen 06, 2004 12:43 pm

Bentornato, facci sapere come suonano i nuovi e economici arrivi.
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gabrielemorse il mar gen 06, 2004 12:54 pm

Liuz ha scritto:Bentornato, facci sapere come suonano i nuovi e economici arrivi.
<s></s>

no ragazzi....mi sono spiegato male:
sono tutti esclusivamente china ma dalle taglie diverse!!!sono tre china splash e un china da 16!quest'ultimo ? l'unico che somiglia a un vero china ma ? sempre piccolo. ci vorrebbe da 18 o 19.resta il fatto che non so dove mettere sti tre china splash. per ora sono posati e non li uso.

le thailandesi sono tutte uguali con la faccia da boxer e senza minne, il cibo fa cagare.ma i prezzi ottimi

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar gen 06, 2004 12:56 pm

Ciao,
hai ascoltato un p? di gamelan?Da quelle parti, se non ricordo male, dovrebbero suonarlo nei templi...Moooolto interessante.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il mar gen 06, 2004 12:58 pm

a proposito, dove posso trovare gli spartiti(per drum) delle canzoni dei dream?non ho mai visto la mia batteria cosi piena!!!i piatti sboccano.

ho comprato il materiale per i chimes.speriamo ke vadano bene

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Gandalf il mar gen 06, 2004 1:02 pm

io li avevo visti alla ricordi di milano in piazza duono,ma non credo che siano difficili da trovare!
complimenti x gli aquisti!
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar gen 06, 2004 1:18 pm

Ciao,
se prendi il video di Portnoy puoi vedere come costruisce le sue strutture ritmiche.Quindi ? molto utile se fai la musica dei dream.Spiega anche come suona diversi brani.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il mar gen 06, 2004 3:12 pm

Raffaele ha scritto:Ciao,
se prendi il video di Portnoy puoi vedere come costruisce le sue strutture ritmiche.Quindi ? molto utile se fai la musica dei dream.Spiega anche come suona diversi brani.

<u></u>
dove lo trovo quel video?tu lo hai? non e ke me lo copieresti e facciamo uno scambio :D :wink:

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar gen 06, 2004 3:18 pm

...vuoi farmi fare un reato in rete???Posso prestartelo :) .Alla prima occasione che abbiamo di incontrarci, posso portarmelo con me...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il mar gen 06, 2004 5:36 pm

Raffaele ha scritto:...vuoi farmi fare un reato in rete???Posso prestartelo :) .Alla prima occasione che abbiamo di incontrarci, posso portarmelo con me...

<s></s>
? un vhs...non credo sia un reato.cmq come facciamo a incontrarci io sono di messina.o ho capito male io?

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto