(premetto che sono 1 novellino della batteria suono soltanto da 1 anno) :

Razor ha scritto:bhe 600 di listino..su un rullante del genere mi faranno 1 discreto sconto ...cmq sicuramente prima lo prover? il problema sar? trovare dove provarlo e percio ho aperto questo post(visto che fatto 1 approfondito search non cene sono altri uguali) su come suona quasto rullante a logica dovrebbe essere 1 fucialata( ed io proprio questo voglio!!)

Razor ha scritto:bha io tanti concerti non li fo anzi ASD ma sono anche sicuro che p?er il mio genere sarebbe perfetto (trash,death metal)...e cmq sia ho anche gia 1 secondo rullante....percio nel caso dovessi fa altra roba userei quello...ps non ? la firma che min invita a comprarlo sono i 3 mm che sono forse 1 esclusiva di quel rullante?cmq mi sapreste consigliare 1 alternativa valida a questo rullante che abbia 1 pacca molto ben decisa?

Razor ha scritto:ma vuoi che rullante mi consigliereste con le caratteristiche sonore che vi ho descritto?

Dave Grohl ha scritto:L'unico rullante comprabile alla cieca ? il supra, gli altri devi provarteli XD

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti