dato il cambio del set mi ? venuto in mente di comprarmi un set misto. ? una cagata pazzesca o ? un ottima idea?
mi potreste dare una mano a scegliere? io suono rock e grunge.
grazie

Invece il mio problema sorge sui piatti..
Secondo voi, quando si comprano dei piatti professionali (poco tempo fa acquistai un'Avedis Thin Crash) e dopo se ne vogliono comprare altri, mi conviene prendere sempre Zildjian?.. Io vorrei prendere dei Turkish o degli ufip.. ma non so.. vabb? che comunque non mi viene chiesto di essere endorser di qualche marca, e soprattutto ? anche un fatto economico :>>

beautifulday ha scritto:Invece il mio problema sorge sui piatti..
Secondo voi, quando si comprano dei piatti professionali (poco tempo fa acquistai un'Avedis Thin Crash) e dopo se ne vogliono comprare altri, mi conviene prendere sempre Zildjian?.. Io vorrei prendere dei Turkish o degli ufip.. ma non so.. vabb? che comunque non mi viene chiesto di essere endorser di qualche marca, e soprattutto ? anche un fatto economico :>>
questo ? il mio set:
tu che dici?

LCF drummer ha scritto:Cmq, caro beautiful ne ho pi? io di piatti!!!

Lebowski ha scritto:beautifulday ha scritto:Invece il mio problema sorge sui piatti..
questo ? il mio set:
tu che dici?
ogni occasione ? buona per fare lo sborone![]()

LCF drummer ha scritto:Cmq, caro beautiful ne ho pi? io di piatti!!!

beautifulday ha scritto:Invece il mio problema sorge sui piatti..
questo ? il mio set:
tu che dici?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti