Hellhammer ha scritto:Jackleo ha scritto:Hellhammer ha scritto:Jackleo ha scritto:O anche solo chi se la tira di pi?...anche in buonafede, s'intende. Nel senso che essere poco umili non vuol dire necessariamente essere stronzi. Cmq per me il pi? tamarro, in tutti i sensi, ? Hellhammer, anche se in effetti ? molto bravo quindi pu? permettersi di fare il figo...al secondo posto direi Master of Puppets, non in quanto "poco umile" bens? per i suoi gusti: Metallica, Dream Theater, Blink 182: pi? tamarro di cos?!
AUHAUHAUHAUHA Mavaffanculo ho visto solo ora questo thread cercando la parola HELLHAMMER nel forum ahahaha
ma tamarro per cosa??? ahauahuauhauhauhahuau
perch? sei un gran batterista e come tale fai bene a "tirartela", tutto qui! Alcuni tuo atteggiamenti per quanto mi riguarda possono risultare "poco umili", ma siccome ti ho sentito e meriti, nulla di male! Per? sei tammarrro!!!
Ahuauhauh mi dispiace perche?si vede che non mi consocete di persona!!!
in che occasioni me la sarei tirata? Un conto e?sapere quello che si dice un conto e?non essere umili! Se non fossi umile non studierei con cosi?tanti maestri perche?mi riterrei arrivato!

cioto ha scritto:Ma dico, e' proprio indispensabile quotare in questi casi, per aggiungere una riga??

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti