labatteria.it • Leggi argomento - Spari in Iraq * RETTIFICA *

Spari in Iraq * RETTIFICA *

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il mar nov 29, 2005 2:22 pm

E fin qui niente di nuovo sotto il sole, la novit? sta nel fatto che chi spara sono i soldati americani....ma a cosa?
Alle auto in movimento a caso per le strade iraquene, non ho parole. :x :evil: :cry:

http://www.labatteria.it/public/file/FL ... GISPSD.wmv

Il tutto ? stato riferito stamani sul corriere della sera.

* sembra che i filmati siano relativi a una societ? di sicurity che lavora x gli states, L'Aegis Defense Services Ltd.*
Per maggiori info:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... pari.shtml
Ultima modifica di themucco il ven dic 02, 2005 3:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar nov 29, 2005 2:27 pm

alzi la mano chi ha pensato anche solo per un secondo che questa ? una "guerra giusta" fatta dagli americani e pochi altri per "liberare il popolo iracheno"... :x
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mariollo il mar nov 29, 2005 2:28 pm

Ha ragione Kanye West: Bush se ne frega dei neri....e anche di tutti gli altri!!
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il mar nov 29, 2005 2:32 pm

sono soltanto dei pazzi esaltati... :cry: :|
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar nov 29, 2005 2:37 pm

Premesso che molti soldati americani sono degli stronzi,visto quello che e' successo in passato..... ma..... come fai a dire che quelli che sparano dalla macchina sono americani ? :?
Come si fa a prendere per certa una testimonianza del genere ? :?
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mariollo il mar nov 29, 2005 2:43 pm

Avete mai visto questo?
http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/body.asp

Che schifo..
Imperatore del PWSM

"Man, lascialo perdere.
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il mar nov 29, 2005 2:45 pm

mariollo ha scritto:Avete mai visto questo?
http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/body.asp

Che schifo..

quella del fosforo la conoscevo...perch?, nel vietnam, oltre al napalm, cosa usavano? il fosforo! e vuoi te che un corpo non si sciolga, con una temperatura di oltre 1000 gradi???
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar nov 29, 2005 2:47 pm

Spero che i giornalisti del corriere della sera non siamo cos? sprovveduti da pubblicare fischi x fiaschi. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar nov 29, 2005 2:51 pm

Come sarebbe a dire? Parlano americano, si sente chiaramente. Sparano a tutte le macchine che gli si avvicinano. Secondo me hanno pure fatto secco qualcuno, cowboy del ca**o. Tutti berretti verdi si sentono...

Rullante ha scritto:come fai a dire che quelli che sparano dalla macchina sono americani ? :?
Pippo
moderatore

Messaggioda mariollo il mar nov 29, 2005 2:53 pm

Un mio amico mi ha inviato questo:

NIBELUNGO. Qualcuno si aggira per i parchi di Bayreuth e pianta delle
>bandierine degli Stati Uniti nelle cacche dei cani. "? da pi? di un
anno
>che
>va avanti", spiega Josef Oetti, responsabile del verde pubblico della
>cittadina tedesca, "ne avr? messe almeno tremila".

:D
mariollo_
Imperatore del PWSM

"Man, lascialo perdere.
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar nov 29, 2005 2:55 pm

L'effetto ? peggiore. Un corpo umano a 1000 gradi dovrebbe essere carbonizzato o calcinato, mentre il fosforo reagisce in modo particolare con le cellule contenenti acqua, e per questo ha meno effetto sui vestiti...

CyRuS ha scritto:vuoi te che un corpo non si sciolga, con una temperatura di oltre 1000 gradi???
Pippo
moderatore

Messaggioda CyRuS il mar nov 29, 2005 3:12 pm

Pippo ha scritto:L'effetto ? peggiore. Un corpo umano a 1000 gradi dovrebbe essere carbonizzato o calcinato, mentre il fosforo reagisce in modo particolare con le cellule contenenti acqua, e per questo ha meno effetto sui vestiti...

CyRuS ha scritto:vuoi te che un corpo non si sciolga, con una temperatura di oltre 1000 gradi???

si, scusa, mi sono sbagliato...
http://italy.indymedia.org/news/2005/11/922955.php guardate quello che c' ? scritto qui...si legge chiaramente che sono ordigni chimici...e pensare che una motivazione di questa guerra ? stata proprio la ricerca di armi chimiche possedute dal medio-oriente...
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar nov 29, 2005 3:12 pm

Non capisco bene il passaggio:
teste di cazzo sparano contro delle macchine civili---> SOLDATI americani teste di cazzo sparano contro delle macchine civili---> TUTTI i soldati americani sparano contro delle macchine civili---> americani popolo di merda e di assassini

I misteri del ragionamento umano.
Siamo di fronte a una nuova frontiera di razzismo?
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar nov 29, 2005 3:12 pm

Che vuol dire che parlano americano ?
Anche i detrattori di Bush parlano americano e possono costruire quel filmato in 5 minuti di lavoro.
Non si vede una divisa,non si vede la targa,nulla.
La identificazione degli sparatori e' impossibile.
Quel filmato non ha alcun valore probatorio,sempre che ci si avvicini alla sua analisi scevri da ogni ideologia. :idea:

Pippo ha scritto:Come sarebbe a dire? Parlano americano, si sente chiaramente. Sparano a tutte le macchine che gli si avvicinano. Secondo me hanno pure fatto secco qualcuno, cowboy del ca**o. Tutti berretti verdi si sentono...

Rullante ha scritto:come fai a dire che quelli che sparano dalla macchina sono americani ? :?
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mar nov 29, 2005 3:21 pm

Vab?, ok sparare sui civili, ma le automobili che cazzo c'entrano? :o :o :o
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar nov 29, 2005 3:29 pm

Pensa se ci fosse stata una DS :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar nov 29, 2005 3:35 pm

Occhio che rullante ? della CIA, ora ci scheda tutti! :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Angel il mar nov 29, 2005 4:01 pm

CyRuS ha scritto:sono soltanto dei pazzi esaltati... :cry: :|

Sono d'accordo :cry: :cry:
Angel
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar nov 29, 2005 5:33 pm

semi OT:

qualcuno ha visto in TV un paio di giorni fa "l'iniziazione" delle reclute in un _noto_reggimento_inglese?

una vergogna, mi ? venuta voglia di prendere i graduati presenti e spaccargli tutti i denti contro uno spigolo, possibilmente di marmo.

aggiungo che le divise mi fanno venire il vomito. tutte.

salverei solo pompieri e infermiere :lol:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sabba il mar nov 29, 2005 6:00 pm

mi sa che gli americani non hanno capito che se vogliono giocare a Grand Theft Auto Vice City se ne stanno a casa...
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar nov 29, 2005 6:46 pm

chinaski ha scritto:semi OT:

qualcuno ha visto in TV un paio di giorni fa "l'iniziazione" delle reclute in un _noto_reggimento_inglese?

una vergogna, mi ? venuta voglia di prendere i graduati presenti e spaccargli tutti i denti contro uno spigolo, possibilmente di marmo.

aggiungo che le divise mi fanno venire il vomito. tutte.

salverei solo pompieri e infermiere :lol:

S? s? l'ho visto.

Potrebbe rientrare nella casistica della "socializzazione violenta", teoria avanzata da Lonnie Athens, criminologo americano.
Ci sono quattro fasi:
1) brutalizzazione
2) belligeranza
3) condotta violenta
4) virulenza

In soldoni hanno spiegato come far uscire il lato aggressivo dei soldati anche in quelli miti (questa teoria ? stata usata molto usata per capire da dove saltasse fuori la cattiveria e il sadismo dei Nazisti); hanno notato che c'? sempre un'umiliazione o una violenza alla radice che porta anche i pi? miti ad una reazione. Dopo che il mite ha reagito, si accorge che gli altri lo guardano in maniera diversa, cos? questo risponde sempre con maggiore violenza ad ogni provocazione...o nemmeno... lo fa e basta per incutere timore negli altri, che ora lo rispettano.

E' un meccanismo diabolico.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mar nov 29, 2005 7:22 pm

Mah...scusate ma vedendo il video mi pare un puttanata. Francamente non ho letto il corrire della sera questi ultimi giorni perch? sono stato male, ma mi puzza di solita campagna antiamericana....
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar nov 29, 2005 7:27 pm

Ho pensato che il video fosse un fake, ma si vedono i vetri andare in frantumi in alcune macchine.
Certo, tutto ? possibile.
Come ? possibile che le voci degli americani siano state messe ad arte.Visto che non si vedono in volto e che non sono su un mezzo militare.

Ciao
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar nov 29, 2005 9:28 pm

Perfetto,vedo che gli ultimi due interventi hanno un certo senso critico nei confronti del filmato in questione.
A questo punto non possiamo dire nulla: ne' che sia vero, ne' che sia falso.
Data questa premessa non possiamo condannare i "militari americani" di quel video (notare le virgolette).
Non c'e alcuna prova.
Tutto questo,BADATE BENE, non vuol dire assolutamente che io sia a favore dell'occupazione americana dell' Iraq.
D'altronde gia' sopra avevo detto della "stronzaggine e porcheria" di ALCUNI militari americani processati e condannati per le note vicende di violenza sui prigionieri. Cose MAI E POI MAI ACCETTABILI. MAI !!! :|

La mia e' solo una analisi razionale di cio' che e' stato proposto in questo topic. Nulla di piu'.
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mar nov 29, 2005 11:44 pm

eh vabb? che c'? di nuovo.... quei bastardi criminali usano anche il fosforo bianco.... non so se sapete cos'? e cosa fa... :cry:

? una guerra non sbagliata, ma insensata, volta a causare inutili sofferenze, si avvicina pi? allo sterminio di massa che non alla guerra questa "missione in iraq". Motivo: petrolio.

Non sono una novit? i soldati americani che torturano e uccidono i civili iraqeni, che sparano a caso sulle auto (ne ? un esempio il povero calipari) e i giornalisti internazionali (anche italiani) che vengono privati del loro materiale raccolto (particolarmente scandaloso) dai servizi segreti americani.

Ho letto di un giornalista inglese che tornando in albergo, dopo essere uscito un attimo, non ha trovato pi? niente nella sua stanza, tutto sparito, fra cui tutti i servizi che aveva fatto riguardo il famoso fosforo bianco.

? una guerra scandalosa, operata da assassini fascisti senza scrupoli, basata su fondamenta di stronzate, tipo l'attacco alle torri gemelle (organizzato dai servizi segreti, ci sono le prove), il famoso terrorista bin-laden (quello con la barba lunga che lasciava le videocassette sotto la sabbia, vi ricordate? :cry: ), e le tanto celebri armi di distruzione di massa (vi ricordate di quel periodo in cui negli USA andavano a ruba le maschere anti gas e in italia distribuivano depliant informativi sull'antrace?)... Una montagna di invenzioniil cui unico legittimo fondamento ? l'esistenza di un dittatore come saddam, che non era di certo buono e simpatico, ma che, in confronto alla situazione che c'? ora, molti rimpiangerebbero!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer nov 30, 2005 9:50 am

Pensavo che le torri gemelle fossero state abbattute dagli U.F.O. o forse era King Kong, non ricordo
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer nov 30, 2005 12:17 pm

E dalli, ma sai che sei curioso? E' come se per acchiappare Giusva Fioravanti (o uno delle BR, fate voi cos? non vi offendete) mettessero a ferro e fuoco la sua citt?... O forse mi vuoi dire che gli attentatori di NY guidavano quelle macchine?

bonehead2 ha scritto:Pensavo che le torri gemelle fossero state abbattute dagli U.F.O. o forse era King Kong, non ricordo
Pippo
moderatore

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer nov 30, 2005 12:33 pm

mmmm.... scusate tanto MA:

sull'11/9 ci sono ENORMI punti oscuri che l'amministrazione BUSH si ? rifiutata di chiarire. hanno mentito addirittura davanti al Congresso!

recentemente un funzionario del Pentagono (o dell'FBI non ricordo...) ha rivelato che "qualcuno blocc? le indagini" su persone sospette, tra cui c'erano gli attentatori.

e ancora stiamo qui a discutere se sia giusto o no OCCUPARE l'Iraq facendo pi? vittime di Saddam??? :o :o :o :x :cry:

ancora ci beviamo la storiella dell'attacco a sorpresa?

cazzo, e io mi meraviglio che Berlusconi sia arrivato al potere???

forse ? ora di cambiar Paese chinaski...
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mer nov 30, 2005 12:51 pm

bonehead2 ha scritto:Pensavo che le torri gemelle fossero state abbattute dagli U.F.O. o forse era King Kong, non ricordo

no, sono state abbattute da aerei pilotati da terroristi islamici (del resto, dove li trovi due americani pronti a fracassarsi contro 2 grattacieli di 420 metri?)...peccato che tutto questo fosse a conoscenza di Bush da almeno un paio di settimane prima dell'attentato, e che la sera del 10/9/2001 Bush fosse a casa del fratello (sono 51) di Bin Laden "non si sa perch?". Odio quelli che ce l'hanno con gli americani, ricordiamoci che sono cmq il popolo pi? potente al mondo e in tante cose sono pi? avanti di tutti. Se poi il governo ? pessimo non ? colpa loro. E' cos? dappertutto, da 30-40 anni a questa parte: altrimenti dovremmo avercela con noi stessi perch? abbiamo Berlusconi. Per?, caro Bonehead, dovresti aprire gli occhi su st? faccende. E' ovvio che i nostri colleghi Islamici (terroristi e non) abbiamo delle forti carenze dal punto di vista evolutivo della specie, questo non autorizza nessuno a sterminarli. I terroristi invece s?, perch? sono nocivi per la vita sul pianeta. Lo stesso per? andrebbe fatto con tutti quelli che hanno le mani immerse in questa merda, Bush su tutti, ma anche quelli che credono di dare una mano e invece peggiorano la situazione. Come mai nessuno parla pi? di Bin Laden? Ragazzi se si vive bene in America...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer nov 30, 2005 2:32 pm

Pippo ha scritto:E dalli, ma sai che sei curioso? E' come se per acchiappare Giusva Fioravanti (o uno delle BR, fate voi cos? non vi offendete) mettessero a ferro e fuoco la sua citt?... O forse mi vuoi dire che gli attentatori di NY guidavano quelle macchine?

Rispondevo ironicamente a St0rm che ha scritto che l'attentato alle Twin Towers ? stato organizzato dai servizi segreti.

Non commentavo nient'altro :)

I miei occhi sono molto aperti, non preoccupatevi.
Comunque la storia ? ricca di scuse o pretesti per giustificare guerre. Ad esempio per quello che "riassume" la foto sottostante, sono morte milioni di persone. Milioni.

Immagine
Ultima modifica di bonehead2 il mer nov 30, 2005 2:42 pm, modificato 1 volta in totale.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto