Fantastico! E' incredibile quanta vita possa stare dentro una foto.
Ci sono tutte le sfumature possibili delle emozioni ... non riesco nemmeno a descrivere quello che ho in testa ora (forse ? anche un p? la quarta birra che si fa sentire...

).
A parte gli scherzi secondo me hai fatto benissimo ad aprire un topic esclusivo perch? in queste immagini c'? tanta tanta roba davvero. Guardandole sembra di trascorrere un'intera esistenza...
La prima foto ? un vero capolavoro sembra un dipinto, l'inquadratura ? ottima hai fatto benissimo ad accentuare il cielo per i due terzi insomma ne avrei tante da dire ... Le altre sono pazzesche per la loro "staticit?". Nulla si muove anche il sole al tramonto ? bloccato, il tempo tace e non si sa se e quando riprender? il suo corso... Non c'? pi? lavoro in mare, non c'? pi? voce, solo il silenzio che blocca la vita anestetizzando i dolori in un limbo che ferma le emozioni ...
La terza ? immobile e glaciale come lo sguardo dell'egoista, come i colori che non hanno spazio. Non si intravede uscita in questa foto, anche l? in fondo il sole ? soffocato, forse laggi? a sinistra ... un orizzonte amico ...
Aislinn ? meglio che chiudo qui perch? scrivere di getto mi piace ma non vorrei prendermi del rincoglionito ...
ovviamente scherzo, le foto sono straordinarie e lo sei anche tu perch? queste emozioni fanno parte di te ...