YtseDrummer ha scritto:ECCO LA LISTA...
Agonistes
Barbus
delittogoloso
Kurt74
LCF drummer
leano
Mik0
Ste
Svampito
Tenebral
Trickballante
Zapan
l'ho postata secondo le richieste di questi assetati di sangue...io non volevo

pippodrummer ha scritto:STE io non ti rispondo........
si skerza!!!!!!!ma secondo te io penso ke tu non vuoi pagare il portabadge???ma va va

Drum n Girls ha scritto:ragazzi calmi dai, non diamo addosso a chi ancora non ha pagato, magari voi studiate e avete pi? tempo...b? non lo s? comunque i portabadge tranquilli che non scappano, ci sono, quando pagano tutti me li mandano, mica morirete senza un portachiavi ? (per il momento, ovvio!)

Morgan ha scritto:Drum n Girls ha scritto:ragazzi calmi dai, non diamo addosso a chi ancora non ha pagato, magari voi studiate e avete pi? tempo...b? non lo s? comunque i portabadge tranquilli che non scappano, ci sono, quando pagano tutti me li mandano, mica morirete senza un portachiavi ? (per il momento, ovvio!)
il mio era in tono assolutamente ironico... ci mancherebbe.... comunque le poste sono aperte fino alle 4 (credo in tutta italia).

YtseDrummer ha scritto:Morgan ha scritto:Drum n Girls ha scritto:ragazzi calmi dai, non diamo addosso a chi ancora non ha pagato, magari voi studiate e avete pi? tempo...b? non lo s? comunque i portabadge tranquilli che non scappano, ci sono, quando pagano tutti me li mandano, mica morirete senza un portachiavi ? (per il momento, ovvio!)
il mio era in tono assolutamente ironico... ci mancherebbe.... comunque le poste sono aperte fino alle 4 (credo in tutta italia).
gli orari variano in maniera arbitraria da posta posta... ogni ufficio ha i proprio orari!

portnoy'74 ha scritto:Minchia che lungo travaglio!

erikc ha scritto:SE AVETE LA POSTAY potete fare la ricarica anche di notte... ON LINE...
group"

Linus62 ha scritto:erikc ha scritto:SE AVETE LA POSTAY potete fare la ricarica anche di notte... ON LINE...
ANCHE SE NON AVETE LA POSTPAY ma siete solo titolari di un conto BANCOPOSTA con accesso ON-LINE potete fare tutto da casa in 2 minuti...

pippodrummer ha scritto:STE io non ti rispondo........
si skerza!!!!!!!ma secondo te io penso ke tu non vuoi pagare il portabadge???ma va va

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti