monte ha scritto:thanx mille ma ? facile da inserire el foro.

monte ha scritto:Ho provato a sentire da lucky music e non mi hanno fatto sapere nulla nonostante abbiano lettola mia e-mail.![]()

erikc ha scritto:
Sto parlando di quel cerchietto metallico tondo che protegge il foro della cassa..! Lo si trova su Pearl, Dw, ma anche altre..!
Qualcuno sa dove si pu? comprare...?
Lo danno con qualche pelle speciale..!?
Insomma sapete dirmi qualcosa!?
Grazie 10000!
scusate x il disturbo!

lollo ha scritto:erikc ha scritto:
Sto parlando di quel cerchietto metallico tondo che protegge il foro della cassa..! Lo si trova su Pearl, Dw, ma anche altre..!
Grazie 10000!
scusate x il disturbo!
hey fratello,ecco la foto della mia cassa pro-m da 24 coi 2 cerchi:
http://www.labatteria.it/public/file/Immag001.jpg

monte ha scritto:cacchio per 2 volte ke ho domandato dei cerchi cromati per la kassa Lucky music di milano non mi ha fatto sapere niente o meglio ha letto il mex e non mi ha risp. fatti pezzi di merda!!!
Con ki altro posso sentire??

DrumOfThougt ha scritto:da Cavalli Strumenti musicali ci sono compresi quelli cromati e cromati colorati..sono tutti in plastica e costano una cazzata tipo 5 ? mi sembra..
le misure dovrebbero essere 2"4"6" e 8"

Vincy ha scritto:lollo ha scritto:erikc ha scritto:
Grazie 10000!
scusate x il disturbo!
hey fratello,ecco la foto della mia cassa pro-m da 24 coi 2 cerchi:
http://www.labatteria.it/public/file/Immag001.jpg
alza un p? il ride e il tooooooooooooooommmmmmmmmm!!!!!!!!![]()
scherzo...ma ? scomodo un p? dai...

monte ha scritto:Drumman aiutami tu nessun negozio ha il rock ring e da acustica, controtempo, merula e luky music non mi rispondono e alkuni dikono ke non ce l'hanno kome acustica.
AIUTO Il mio sogno ? il cerchio cromato da 5".

monte ha scritto:Drumman aiutami tu nessun negozio ha il rock ring e da acustica, controtempo, merula e luky music non mi rispondono e alkuni dikono ke non ce l'hanno kome acustica.

Portnoytom ha scritto:monte ha scritto:Drumman aiutami tu nessun negozio ha il rock ring e da acustica, controtempo, merula e luky music non mi rispondono e alkuni dikono ke non ce l'hanno kome acustica.
ALLORA MONTE (e tutti coloro che cercano sto cavolo di cerkietto), ASCOLTAMI:
ho mandato una e-mail a Pierangelo Bettoni di Cavalli Strumenti Musicali una settimana fa......stamattina la risposta riportata qui di seguito:
" ciao, s? li ho delle 3 misure, ?11 "
cio?, io gli ho spedito una foto dettagliata, ho aspettato una settimana, e qsto mi risponde con un "....3 misure"??? Adesso ci vorr? un'altra settimana per kiedere quali sono le 3 misure, i colori, la spedizione...........bahhh........certi negozianti nn sanno proprio vendere......
W ACUSTICANAPOLI!!!!

monte ha scritto:Ma siamo matti 23Euro per una rotella ........ma vaffff..........
Cmq se la trovate per 4.50euro ditemi dove ke la prendo, mi servirebbe da 5" crotata.
Thanxx a tutti!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti