LCF drummer ha scritto:Se riesci a trovarli...![]()

bonehead2 ha scritto:Credo (sono sicuro, a dir la verit?) che i Brilliant siano diventati una serie a se stante,non pi? limitata e legata alla Experience. Esteticamente sono molto belli, di suono non so!
Chiudo: i piatti Ufip non hanno nulla da invidiare a nessuno;sinceramente, non capisco perch? molti spendano il doppio per avere dei piatti equivalenti o,addirittura, inferiori. Poi gli amati Ufip hanno pure un anno di garanzia!
Comunque ognuno faccia quello che vuole![]()
P.S.: Aggiungo che lo stesso discorso vale per i china Wuhan,sono stupendi e non costano un cazzo!

psychoivan ha scritto:Qualcuno mi fa una rapida carrellata tra le differenze a livello di suoni delle varie linee della UFIP.
In particolare mi interessani i Ride e i Charly.
Grazie

john_henry_bonham ha scritto:pippo, posso consigliarti un Class rivettato?
per il jazz ? da paura! ne ha uno il mio maestro!
EUG "BONZO"

paccaman ha scritto:Inoltre se prendi 2 piatti Ufip stessa serie,stesso modello e stessa misura, stai sicuro ke non suoneranno mai uguali, perk? sono fatti a mano. Questo vale per tutte le marche, ma in particolare per gli Ufip.

bonehead2 ha scritto:Credo (sono sicuro, a dir la verit?) che i Brilliant siano diventati una serie a se stante,non pi? limitata e legata alla Experience.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite