? arrivato...
? lui...
Zildjian Z mega bell ride 21"
me l'ha regalato un altro batterista che non lo usava...
? molto molto bello (almeno a me piace)
cosa ne pensate???

Lebowski ha scritto:non lo ritengo uno strumento musicalepiu che un piatto una zuppiera
e andrebbe usato per generi estremi...
ps voglio entrare nell'alleanza

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Axta ha scritto:niente... ? solo un modo x esprimere tutta " l'antipatia " verso portnoy...
si iscrivono quelli a cui sta sulle P***E Portnoy e se lo segnano nella firma
ce ne sono molte altre di alleanze... vedi te quella in cui ti immedesimi di +

beautifulday ha scritto:se te l'ha regalato ... ? un ride molto bello, il suo suono lo possiamo sentire tutti nei pezzi degli aerosmith...

alezerg ha scritto:Axta ha scritto:niente... ? solo un modo x esprimere tutta " l'antipatia " verso portnoy...
si iscrivono quelli a cui sta sulle P***E Portnoy e se lo segnano nella firma
ce ne sono molte altre di alleanze... vedi te quella in cui ti immedesimi di +
Figata!!!
Che alleanze ci sono?

Axta ha scritto:beautifulday ha scritto:se te l'ha regalato ... ? un ride molto bello, il suo suono lo possiamo sentire tutti nei pezzi degli aerosmith...
si me l'ha regalato... lo teneva sempre nella borsa xch? non gli piaceva pi?...
ha comprato se non sbaglio (non lapidatemi se sbaglio a scrivere o se scrivo una cagata) un Anatolian o qualcosa del genere...

bam89 ha scritto:potrei sapere x quale motivo ce l'avete con Portnoy?
ps:...solo curiosit?, niente di personale
CyRuS ha scritto:io lo volevo prendere, all' inizio, lo z custom mega bell ride...poi per? mi innamorai dello z custom power ride 22"![]()
![]()
e adesso pingo

Axta ha scritto:finalmente posso rendervi partecipi della mia immensa gioia...
? arrivato...
? lui...
Zildjian Z mega bell ride 21"
me l'ha regalato un altro batterista che non lo usava...
? molto molto bello (almeno a me piace)
cosa ne pensate???

CyRuS ha scritto:Marcy ha scritto:ma x favore butta via quella pentola....
eh eh ragazzi, tutta invidia, tutta invidia...![]()
![]()
![]()
(se volete posto le foto della mia drumma...ditemi dove)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti