labatteria.it • Leggi argomento - BACCHETTE A 2 EURO!! (nel 2005)

BACCHETTE A 2 EURO!! (nel 2005)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Roger-It il dom nov 20, 2005 11:57 pm

sarei curioso di sapere come vanno le bacchette fatte in carpino!!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Glass Prison il sab nov 26, 2005 11:09 pm

scusate ma le fanno anche con punta in nylon? (ho notato adesso questo topic, e nn ho voglia di leggermi ste 10 pagine :) )

cmq io abito vicino a Lecco, e sarei interessato alle Pro-Mark 5A per? in nylon...
Portnoyano a vita
The Glass Prison
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda YtseDrummer il dom nov 27, 2005 9:47 am

NON le fanno in punta di nylona
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jonn il gio dic 01, 2005 12:16 pm

salve, qualcuno ha una batteria acustica usata, o comunque occasioni a modico prezzo??grazias..
ps..meglio batteria Benson o Megatone?
ciao ciao
jonn
hey..
jonn
battipentole

Messaggioda cassa4 il gio dic 01, 2005 12:17 pm

jonn? ha scritto:salve, qualcuno ha una batteria acustica usata, o comunque occasioni a modico prezzo??grazias..
ps..meglio batteria Benson o Megatone?
ciao ciao
jonn?

benvenuto!

hai "leggermente" sbagliato topic in cui postare!

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda alezerg il gio dic 01, 2005 12:18 pm

appena appena :B
alezerg
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda CyRuS il gio dic 01, 2005 10:53 pm

allora, io e altri utenti abbiamo fatto un ordine di 5B...appena mi arrivano, posto le foto :) sono proprio curioso di provare queste bacchette, mi sono finalmente deciso a ordinarne 11 paia perch? tutti ne parlano bene...attenti, per?: :evil: se non sono bone, vanno a finire in testa a voi! :| :mrgreen:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DrumOfThougt il ven dic 02, 2005 1:58 am

nessuno di voi usa le Vater Virgil donati?
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

www.hatebreeders.it an HC band that play Misfits!!!
DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lars1983 il dom dic 04, 2005 2:36 am

ragazzi mai sentito parlare delle Ahead??? bacchette in fibra di carbonio americane? Spendi 40 euro x una volta e poi max 5 euro per la copertura in plastica che hanno esternamente sono indistruttibili sono in tutte le misure e modelli che volete basta guardare su merula.it
Unforgiven....
Lars1983
battipentole

Messaggioda cassa4 il dom dic 04, 2005 10:47 am

probabilmente non a tutti piacciono le ahead...

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Roger-It il dom dic 04, 2005 12:00 pm

io, cassa4 e altri abbiamo preso gi? le 5B in hickory e sono eccezionali :mrgreen:

CyRuS ha scritto:allora, io e altri utenti abbiamo fatto un ordine di 5B...appena mi arrivano, posto le foto :) sono proprio curioso di provare queste bacchette, mi sono finalmente deciso a ordinarne 11 paia perch? tutti ne parlano bene...attenti, per?: :evil: se non sono bone, vanno a finire in testa a voi! :| :mrgreen:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lars1983 il dom dic 04, 2005 2:46 pm

Non piacciono perch?? forse perche non sono naturali come il legno? non ho detto che sono superiori ma se qualcuno ha il problema che spacca mille e mille bacchette le ahead lo risolvono senza lacuna alcuna
Unforgiven....
Lars1983
battipentole

Messaggioda sixwise il dom dic 04, 2005 8:18 pm

Lars1983 ha scritto:Non piacciono perch?? forse perche non sono naturali come il legno? non ho detto che sono superiori ma se qualcuno ha il problema che spacca mille e mille bacchette le ahead lo risolvono senza lacuna alcuna

estremamente errato!!! da come puoi leggere da qualche topic le ahead si possono rompere anche dopo una settimana.il feeling con il carbonio f? schifo in confronto al legno e il peso di una 5A ahead ? di gran lunga diverso da una 5A in legno.ti parlo da possessore di 5A ahead... :wink: :wink: :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lars1983 il lun dic 05, 2005 8:15 pm

le ahead se trattate con cura durano una vita te lo dice uno che ha sempre usato Ahead signature prima usavo 5b di legno ma le ahead sono di gran lunga superiore poi oh questa ? la mia idea ognuno perfortuna ha la propia opinione
Unforgiven....
Lars1983
battipentole

Messaggioda CyRuS il lun dic 05, 2005 8:21 pm

Roger-It ha scritto:io, cassa4 e altri abbiamo preso gi? le 5B in hickory e sono eccezionali :mrgreen:

CyRuS ha scritto:allora, io e altri utenti abbiamo fatto un ordine di 5B...appena mi arrivano, posto le foto :) sono proprio curioso di provare queste bacchette, mi sono finalmente deciso a ordinarne 11 paia perch? tutti ne parlano bene...attenti, per?: :evil: se non sono bone, vanno a finire in testa a voi! :| :mrgreen:

bene bene io sto ancora aspettando che gli altri paghino... :cry:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda YtseDrummer il gio dic 08, 2005 11:18 am

Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il gio dic 08, 2005 12:58 pm

YtseDrummer ha scritto:http://www.drumsportal.com/tebe/viewtopic.php?t=4235&start=0

SIAMO SEMPRE PIU' AVANTI!!!!!!!

eheheh :D
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Waters81 il sab dic 10, 2005 2:29 pm

ragazzi ho provato ieri sera in concerto..le bacchette
vanno benissimo...almeno per me..uno spettacolo e un bel risparmio
bye
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda theMidget il sab dic 10, 2005 3:04 pm

DrumOfThougt ha scritto:nessuno di voi usa le Vater Virgil donati?

Pensavo di usarle solo io o quasi...invece.
Ad anno nuovo (non avr? un soldo fino a fine anno) si potrebbe fare un ordine di queste bacchette.
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mer dic 14, 2005 2:26 am

Lars1983 ha scritto:ragazzi mai sentito parlare delle Ahead??? bacchette in fibra di carbonio americane? Spendi 40 euro x una volta e poi max 5 euro per la copertura in plastica che hanno esternamente sono indistruttibili sono in tutte le misure e modelli che volete basta guardare su merula.it

cazzo che novit?... :o
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda rough il mer dic 14, 2005 11:15 am

Sarei interessato a 10 paia di 5B. ma che suono hanno sui piatti?hanno lo stesso peso delle vic firth e lo stesso suono? :evil:
che differenze di suono e peso c'? tra i 2 tipi di legno?
cerate che vuol dire?
Grazie a tutti per la vs cortesia.
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda theMidget il lun dic 19, 2005 7:31 pm

rough ha scritto:Sarei interessato a 10 paia di 5B. ma che suono hanno sui piatti?hanno lo stesso peso delle vic firth e lo stesso suono? :evil:
che differenze di suono e peso c'? tra i 2 tipi di legno?
cerate che vuol dire?
Grazie a tutti per la vs cortesia.

Da quello che s?, quelle in hyckory sono pressocche identiche al modello che gli dai di riferimento (nella fattispecie Vic Firth 5B).
All'interno delle 50 paia che ti mandano ci sono alcune pi? pesanti e altre pi? leggere, ma si parla di differenze minime.
Come suono....sono bacchette...sono di legno...suoneranno come delle bacchette normali !?!

Il carpino a parit? di dimensione ? pi? leggero dell'hickory. stop.
Cerate vuol dire che, come le bacchette che compri nei negozzi, hanno uno strato di cera sopra che ne aumenta leggermente il grip.

Cmq prima di fare altre domande, leggi quello che ? gi? stato scritto.
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il mar dic 20, 2005 10:45 pm

Lars1983 ha scritto:ragazzi mai sentito parlare delle Ahead??? bacchette in fibra di carbonio americane? Spendi 40 euro x una volta e poi max 5 euro per la copertura in plastica che hanno esternamente sono indistruttibili sono in tutte le misure e modelli che volete basta guardare su merula.it

Le bacchette in fibra di carbonio molto spesso sono nere...il baterista di Bon Jovi usa Ahead nere con la punta di nylon bianca...quelle bacchette sono bellissime...le Ahead sono indistruttibili in tutto e per tutto,ma soprattutto hanno un peso limitato...secondo me le migliori bacchette sul mercato

io rimango fedele alle mie Vic Firth 5b
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il gio dic 22, 2005 12:50 am

Mi sa che sono il primo ad aver rotto una bacchetta by Ciocca :x
Mi sar? durata una decina di ore...mi stavo esercitando su dei groove con l'uso del ride/campana, guardo la punta della bacchetta ed era tutta scheggiata :cry:
Spero di averne beccata una sfigata perch? io non pesto e prima le pro mark mi duravano dai 3 ai 6 mesi :o
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il gio dic 22, 2005 2:18 pm

blackash ha scritto:Mi sa che sono il primo ad aver rotto una bacchetta by Ciocca :x
Mi sar? durata una decina di ore...mi stavo esercitando su dei groove con l'uso del ride/campana, guardo la punta della bacchetta ed era tutta scheggiata :cry:
Spero di averne beccata una sfigata perch? io non pesto e prima le pro mark mi duravano dai 3 ai 6 mesi :o

acc... a me ancora non sono arrivate, ma spero che durino un po' per lo meno... Altrimenti torno a prendere le pro-mark originali!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il gio dic 22, 2005 5:48 pm

blackash ha scritto:Mi sa che sono il primo ad aver rotto una bacchetta by Ciocca :x

penso tu sia stato davvero l'unico:basti legere la descrizione delle Ciocca da parte di Bells nell'apposito topic
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il gio dic 22, 2005 5:51 pm

magari era una sfigata...io le st? usando da un p? e pesto...mai rotta una!!!
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tyler il lun dic 26, 2005 1:07 pm

sarebbe possibile emulare le vic firth 5a modello dave weckl evolution???in tal caso mi faccio una caricata! :D
LA NUOVA TRIBUTE BAND DEI MR. BIG ITALIANA!! www.myspace.com/bigattitude1

www.myspace.com/sensoinverso69
Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"
Membro di "Alleanza impugnatura da vecchi"
Tyler
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mdg.rush il lun dic 26, 2005 3:52 pm

YtseDrummer ha scritto:http://www.drumsportal.com/tebe/viewtopic.php?t=4235&start=0

SIAMO SEMPRE PIU' AVANTI!!!!!!!

I SOLITI COPIONI...NON L'HA DETTO MICA DOVE HA TROVATO QUELLA PAGINA CHE HA COPIATO IN TUTTO..

PER LABATTERIA E MASTRO CIOTO HIP HIP HURRA'!!!
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il lun dic 26, 2005 3:54 pm

Metallaro ha scritto:

penso tu sia stato davvero l'unico:basti legere la descrizione delle Ciocca da parte di Bells nell'apposito topic

NO IL PRIMO SONO STATO IO..MI E' DURATA CIRCA 6-7 ORE MA ERA LA BACCHETTA DEL TEST QUINDI MAGARI L'HO SOLLECITATA MOLTO PIU' DEL DOVUTO.

COMUNUNQUE ANCHE A ME SI E' ROTTA IN PUNTA.A 1 CM CIRCA.
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie