labatteria.it • Leggi argomento - Raga, ho fatto fuori mio fratello!! :D

Raga, ho fatto fuori mio fratello!! :D

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Dino Mullen Jr il gio dic 01, 2005 6:18 pm

Tranquilli..... tranquilli :P Non l'ho ucciso!!!!!!!!!
Oggi all'ora di pranzo il mio caro fratellino (25 anni :D ) ? sbucato dall'ingresso con a tracolla un bel BASSO Yamaha modello RBX374...... :o questo sapete cosa significa? Significa 2 cose: a) finalmente non romper? pi? le balle con la mia batteria, spostando, smontando, alzando, abbassando piatti, sellini e tom; b) ma soprattutto significa che, se prende sul serio lo studio dello strumento, finiremo di cercare il bassista per il mio gruppo perch? lo avrei a portata di CASA!!!!!!! :D :D :D :D :D

Ma ora ditemi: chi di voi suona o ha suonato in gruppo con i propri fratelli o sorelle? Ditemi le vostre considerazioni del caso!!!
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il gio dic 01, 2005 6:22 pm

Che dio ce ne scampi e liberi! :x Meno male che mia sorella non ci capisce una mazza e non gli ? mai passato neanche per l' anticamera del cervello di imparare a suonare uno strumento! :)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il gio dic 01, 2005 6:28 pm

io suono in due gruppi nei quali canta la mia ragazza....e....se si va d'accordo ? una cosa molto bella! noi ci troviamo molto bene! 8)
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il gio dic 01, 2005 6:36 pm

io suono con mio fratello -chitarrista- e devo dire che si ha un ottimo feeling!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda teonzo il gio dic 01, 2005 7:18 pm

io suono da parecchio con mio fratello... lui ? chitarrista... prima c'era un altro batterista, poi sono subentrato io!!! cmq ci troviamo benissimo a suonare insieme... poi ascoltando la stessa musica ? facile andare d'accordo!
Ultima modifica di teonzo il gio dic 01, 2005 7:18 pm, modificato 1 volta in totale.
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MarkZarkey85 il gio dic 01, 2005 7:18 pm

io suono con mio fratello chitarra e voce e mio cugino basso....e poi ho un amico che suona mostruosamente la guitar!!!beh....ci sono inconvenienti pero' famiglia a parte ognuno col suo strumento e la sua professionalita'...ormai sono 2anni che proviamo...e suoniamo live...provaci... :wink:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega: Drum n Girls / Neil peart / bonehead2 / ape90 / sixwise / markone / Bonzo1920 / pippodrummer / debaser /MarkZarkey85 / Lebowski / Linus62 / Alexander
MarkZarkey85
martellatore
martellatore

Messaggioda zonder il gio dic 01, 2005 7:34 pm

Io suono con mio fratello chitarrista e con un mio amico (altro chitarrista) che conosco da 20 anni...mi trovo bene.
Oltretutto se mio fratello non studia posso rompergli di pi? le palle e stargli addosso..e poi essendo sempre praticamente insieme a comporre pezzi nostri ? molto pi? facile! :a:
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mariollo il gio dic 01, 2005 7:40 pm

Brandford e Winton Marsalis hanno composto un brano che si chiama Cain and Abel...:)
Auguri!
mariollo_
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dino Mullen Jr il gio dic 01, 2005 7:43 pm

mariollo ha scritto:Brandford e Winton Marsalis hanno composto un brano che si chiama Cain and Abel...:)
Auguri!
mariollo_

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Cmq nella vita siamo un po' Caino e Abele, ma quando si tratta di musica ci troviamo abbastanza daccordo quindi...... :wink:
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drum n Girls il gio dic 01, 2005 8:07 pm

io un mesetto f? ho regalato la chitarra elettrica a mio fratello (ha solo 11 mesi in meno di me e siamo praticamente inseparabili) nella speranza che la impari a suonare e magari inizi pure a fare qualche serata con il mio gruppo, magari come "terza chitarra" per? intanto inizia!

:B
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il gio dic 01, 2005 9:23 pm

Ho 3 gruppi....di cui non ho nessun parente....ma mio cugino (chitarrista) vorrebbe fare 1altro gruppo con me(4 :o :mrgreen: ).....? ancora un progetto cmq :mrgreen: .....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Market il gio dic 01, 2005 9:53 pm

mio fratello maggiore me LE suona............

wahhhuuuuhahahahhhahahahaha
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lEg0l4z il gio dic 01, 2005 10:40 pm

succedeva anche a me market... ma adesso che il mio fratellone (7 anni in pi?) vive lontano (milano.. io oristano fate voi i conti) quando ci vediamo siamo molto uniti.. con il tempo i rapporti migliorano parecchio :a:
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banana il ven dic 02, 2005 12:09 am

Magari uno dei miei fratelli avesse scelto di suonare il basso col la mia stessa caparbiet?: cazzo gli avrei rotto le balle nella mia sala e saremmo una super sezione ritmica ( :D ). Sai che feeling! Ed invece ? cos? difficile trovare un bassista che abbia voglia di mettersi un p? li e creare un p? di sano interplay col batterista! Ed invece uno ? un letterato e l'altro un biologo baonaro (calciatore)! Per? "ci" voglio bene comunque! :D 8)

PS: pensa sempre ai fratelli Bisonnette o ai fratelli Porcaro!!! Che bello! Pu? essere una gran fortuna!
Ultima modifica di banana il ven dic 02, 2005 9:42 am, modificato 1 volta in totale.
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Foo Fighter il ven dic 02, 2005 1:14 am

Io suono imsieme a mio fratello gemello , lui suona il basso ! quindi pi? feeling di cos? !
Pearl Reference 22-10-12-16
DDrum Dominion Dominator 26-14-16-18
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K"
Foo Fighter
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il ven dic 02, 2005 10:56 am

Quando ero a Bologna all'universit? vivevo con mio fratello pi? piccolo, altro grande jazzofilo, che per un periodo cominci? ad andare a scuola di sax tenore, ma smise presto perch? diceva che ad ingegneria non avevano tempo :x .
L'unico "concerto" che abbiamo fatto insieme ? stato nel luglio 1982: l'Italia vinse i mondiali e noi andammo in piazza Maggiore, io col rullante e lui col sax, e tirammo fuori una samba bestiale e centiaia di persone si misero a ballare attorno a noi... Bei tempi...
Pippo
moderatore

Messaggioda Roger-It il ven dic 02, 2005 4:40 pm

quando ho iniziato a suonare la batteria a circa 10 anni,la mia prima "band" era formata da mio fratello alla chitarra ritmica e voce e un suo amico alla chitarra solista.
che bei tempi :D suonavamo robe dei police,ligabue,litfiba.. il tutto "inter nos" :D

era puro divertimento per loro,e primo approccio all'interno di una band per me :)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barbus il ven dic 02, 2005 5:10 pm

mio fratello suona le scatole.. devo dire che molte volte le rompe... avendo 4 anni :x
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simplex il ven dic 02, 2005 8:15 pm

Mio fratello ha 8 anni, vuole imparare a suonare il basso...spero vada bene! Un componente in meno da cercare :a:
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Market il sab dic 03, 2005 2:05 pm

simplex ha scritto:Mio fratello ha 8 anni, vuole imparare a suonare il basso...spero vada bene! Un componente in meno da cercare :a:

e uno in pi? da poter picchiare..........................
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda raulbove il sab dic 03, 2005 4:09 pm

io suono con mio fratello da 4-5 anni (praticamente da quando ho iniziato a suonare la batteria). Lui suona la chitarra e canta e devo dire che il feeling ? molto alto, infatti basta uno sguardo per capirsi al volo!
raulbove
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto