se non vi parte scaricatelo qua:
http://media.ebaumsworld.com/wmv/buttrocket.wmv
mamma mia che gente idiota!

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

erikc ha scritto:non voglio vedere la luce.. mi basta quella che ho!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

_AngelOfDeath_ ha scritto:a quelli di jackass partiva

_AngelOfDeath_ ha scritto:a quelli di jackass partiva

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

erikc ha scritto:hai un filmato!?
no perch? senza filmato non ci crediamo..
Invece un mio amico... tanti anni fa ha messo un minicicciolo nel c? di un maiale..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Market ha scritto:erikc ha scritto:hai un filmato!?
no perch? senza filmato non ci crediamo..
Invece un mio amico... tanti anni fa ha messo un minicicciolo nel c? di un maiale..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un amico di un mio cugino di mio fratello che vive a taiwan che conosce berlusconi che poi ? ghei che conosce un altro che conosce un amico di un mio amico ha detto che uno si era messo una bomba da mortaio nel culo e ha scorreggiato e poi ? partita e ha turato giu uno stadio da futbol!
giuro!!!!!!!!!! me l' ha detto un un amico di un mio cugino di mio fratello che vive a taiwan che conosce berlusconi che poi ? ghei che conosce un altro che conosce un amico di un mio amico!!!chiedeteglielo!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite