Pippo ha scritto: a proposito, mai vista una DW in un concerto dal vivo...tranne una di un batterista peraltro scadente chevenne a suonare dove ho la casa al mare.
woder ha scritto:e nun c'? un cazzo da f?...predichiamo tutti bene ma alla fine razzoliamo tutti male
group"

mariollo ha scritto:La mia Catalina suona da pajura.
Non comperare Daila:http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=15883&highlight=
Le Soprano costano debbrutto solo perch? sembrano i mobili della nonna.
Bella Yamaha.
Anche Elvin suonava una Yamaha Maple Custom....e suona!
woder ha scritto:non ? per far polemicama oggi ho visto michael bubl? al telegiornale...ed il suo batterista usa dw
....non ? che per caso ? lo stesso che stava al mare da te?

mariollo ha scritto:Le Soprano costano debbrutto solo perch? sembrano i mobili della nonna.

TND-storm ha scritto:mariollo ha scritto:Le Soprano costano debbrutto solo perch? sembrano i mobili della nonna.
Gia', e le Ferrari costano di brutto perche' sono belle da vedere... ma per piacere!

mariollo ha scritto:Ma diob?, Pippo! Sto solo dicendo di non spendere tanti soldi per un c*zzo di "secondo set"! Io la mia Club l'ho pagata 350 evri, e vaffanc*lo! Infatti Sono daccordo con te che dipende da chi caccia l'assegno. Ma allora che siano gli altri a sborsare!! e noi batteristi suonassimo! (cazzo, man, avrei preferito s? una bella Yamaha Maple Custom...)
mariollo_

Pippo ha scritto:Forse si, la musica faceva cagare allo stesso modo![]()
Scherzo, Bubl? non mi fa proprio schifowoder ha scritto:non ? per far polemicama oggi ho visto michael bubl? al telegiornale...ed il suo batterista usa dw
....non ? che per caso ? lo stesso che stava al mare da te?
group"

Pippo ha scritto:Giri in metr? a Sant'Arcangelo? Non ? che dopo il cater-raduno vi siete montati un po' la testa da quelle parti?
mariollo ha scritto:Sar?, ma io qui giro in metr?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti