* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

mariollo ha scritto:Io la Daila l'ho boicottata_

darKchina ha scritto:mariollo ha scritto:Io la Daila l'ho boicottata_
perch? hai fatto ci?...?
ehm... Angel.... non suono per niente in giro, sono senza gruppo attualmente. non ti perdi niente comunque.... credimi........

Gabryel ha scritto:Roger-It ha scritto:il mio maestro usa una 20x20 della MC .. che cannone
![]()
![]()
masticazzi!!!
![]()
![]()
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

mariollo ha scritto:darKchina ha scritto:mariollo ha scritto:Io la Daila l'ho boicottata_
perch? hai fatto ci?...?
ehm... Angel.... non suono per niente in giro, sono senza gruppo attualmente. non ti perdi niente comunque.... credimi........
Non vorrei ripetermi in due topic diversi, scusa.
Leggi qui: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... highlight=
mariollo_

pippodrummer ha scritto:era da molto ke non postavi lorenzo....

mariollo ha scritto:BRAVO GEOMETRA!
mariollo_

lorenzo ha scritto:pippodrummer ha scritto:era da molto ke non postavi lorenzo....
sto incasinato, telecom da pi? di un mese ha la mia richiesta per l'adsl ma ancora non me l'ha attivata, poi sto finendo i lavori a casa, non ultimo ho il gomito che mi fa contatto col piede, cos? mi collego solo per scaricare la posta e dare un'occhiata veloce alle ultime novit? del forum

darKchina ha scritto:
morale della favola? 210 euro in meno di Drum Sound, e alla Daila i fusti li fanno, non verniciano i keller... da vergognarsi.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite