Io avevo commentato il nuovo batterista nell'altro topic relativo al nuovo cd ma dato che ci sono spendo pure due righe qui dato che i BG sono uno dei miei gruppi preferiti (non l'avreste mai detto dall'avatar eh?!

).
Che dire: Thomen vince 10 ad 1 nei confronti di Hemke. Sar? che mi sono abituato per anni a vedere Thomen, sar? che il look di Hemke stona con quello storico dei BG sta di fatto che non mi piace molto. Non dico che fa schifo, anzi, quello che fa lo fa bene ma preferivo di pi? lo stile poweroso del buon vecchio Thomen. La cosa che non mi piace proprio per niente del nuovo batterista sono le scelte dei suoni, soprattutto dei piatti e del rullante, a dir poco pessimi. Poi pure l'ultimo CD mi ha deluso moltissimo quindi il paragone tra i due non regge pure perch? non reputo "A twist in the myth" all'altezza del pi? decente di quelli vecchi. Nella mia classifica di gradimento sta terz'ultimo in tutto la loro discografia. Sta di fatto che i Bg mi sono calati molto e Thomen secondo me invece con i Savage Circus ha fatto un ottimo lavoro ed hanno prodotto un ottimo cd (Dreamland Manor) che ascolto molto pi? volentieri di ATITM. Poi la scelta del singolo e del relativo video ? a dir poco (sempre imho) inappropriata sia per la relativa bellezza del pezzo, sia per il video che NON C'ENTRA NIENTE con il classico stile BG...... che tristezza..... rivoglio i BG di ANATO e NIME, quelli s? che spaccavano!!!!!!!!