BUDDY RICH(Modern interpretation of snare drum rudiments)
e quoto Mat_87:
Mat_87 ha scritto:Oltre ovviamente ai libri come i colleghi anno detto prova a suonaqre con uno stereo a fianco...
io iniziai cos?...
Yeah
Mat_87 ha scritto:Oltre ovviamente ai libri come i colleghi anno detto prova a suonaqre con uno stereo a fianco...
io iniziai cos?...

choffan ha scritto:Ho appena fatto 20 minuti sul pad, dividendo il tempo in branches da 2 minuti l'una esercitandomi in 4\8\16 su metodo
ssss dddd
ssssssss dddddddd
e via cos?
doloreee
Mariollo, t'arriv? il litteraggio?

choffan ha scritto:Grazie Monster! A quanto pare scopro cos'? sto benedetto stone killer
Devo lavorare molto sul polso sinistro perch? mi accorgo di dare i colpi con il mio prode bicipide piuttosto che con il polso, e ci? ? cosa cattiva e me ne dolgo.
Non a caso ho il braccio abbastanza dolente. Penso che per una settimana andr? avanti cos? con il cappello da prete sul rullo per esercitare la benedetta sinistra, infilando qualche figura tra un colpo e l'altro per vivacizzare... devo assolutamente sistemare il problema del polso sinistro, o altro che blast drumming...

Pippo Inviato: 02 Dic 2005 09:09
--------------------------------------------------------------------------------
Ma se ha detto in apertura che non ha intenzione di spendere soldi con un maestro, perch? minchia deve andarci per forza ?
+Dea+hknell+ ha scritto:be ma non c ? un modo almeno per iniziare senza maestro perch? un maestro qui in giro non lo trovo tanto facilmenete

mariollo ha scritto:GENE KRUPA(Metodo per batteria)
mariollo ha scritto:Scusate ragazziche cos'? il blast drumming?

Pippo ha scritto:Li ho entrambi, ed entrambi sono praticamente metodi per tamburo (anche il primo). Il Rich di Rich ha solo il nome e basta, e in tutta sincerit? lo trovo palloso e mal fatto, moooolto meglio il Krupa che d? ottimi consiogli per l'impostazione.
mariollo ha scritto:GENE KRUPA(Metodo per batteria)

choffan ha scritto:Non ? detto, anzi. Credo che per un bambino sia meglio esser seguito inizialmente da un maestro
Non a caso a scuola si comincia ad andare da piccoli:D

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti