labatteria.it • Leggi argomento - ragali di Natale...

ragali di Natale...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda IngoVive il sab dic 03, 2005 1:18 pm

che ne dite, visto che si stanno avvicinando le feste, di scrivere in questo topic quello vorreste ricevere (non solo nell'ambito batteristico) e quello che vi piacerebbe regalare o che regalerete? cmq un topic da consultare per trovare idee, dato che uno nn sa mai cosa regalare. :!: ognuno scriva la sua :!: top! :D :B :mrgreen:
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Angel il sab dic 03, 2005 1:33 pm

Mi ? arrivato, decisamente in anticipo, un nuovo piattino: splash ufip brillant series 10' :P
Per i regali che far?, ci devo pensare ancora...
Ultima modifica di Angel il sab dic 03, 2005 1:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Angel
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mdg.rush il sab dic 03, 2005 1:40 pm

Il natale ? insopportabile.Ho dei gusti talmente strani che ? difficile che mi piaccia qualcosa e per la batteria non mi faccio regalare nulla per lo stesso motivo..

Infatti per un anno e mezzo ho sfogato la mia repressione goliardica dei doni sulla mia ex..che ha apprezzato molto finch? non si ? stufata... :cry:
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda winny81 il sab dic 03, 2005 1:51 pm

Io sinceramente preferisco una bella busta con dentro un po di soldi... :D :D :D O se non qualcosa da vestire tipo non so un bel maglione o felpa ecc. Dicamo qualcosa di utile... :D Per quanto riguarda la drum preferisco acquistare quello che piace a me..
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda blackash il sab dic 03, 2005 1:58 pm

Per natale sto costruendo per la mia ragazza una coppia di casse per il computer (mi fanno ribrezzo quella plasticaccia che spacciano per casse nei negozi con quei vattaggi ridicoli poi...scusate lo sfogo :D ) e in pi? penso di regalarle anche una bella maglia.
Le mi regala una cowbell (LP rock ridge su mia richiesta, visto che non voleva sbagliare :wink: ).
Per il resto non so...potrei regalare qualcosa anche ai miei, ci devo pensare!
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il sab dic 03, 2005 2:02 pm

mia mamma non mi comprer? nulla...perch? ogni mese mi paga fastweb (che in realt? serve anche a lei per lavorare) pi? il corso di batteria...e io sono contento cosi'! :D :D se mio babbo riuscir? a riscuotere lo stipendio, ora che ha cambiato lavoro, si vedr? cosa mi comprer?...eheheh :mrgreen: :D
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il sab dic 03, 2005 2:04 pm

a me FORSE arriva la batteriaaaaahaahah :P :P :P :P :P
ovviamente andro' a sceglierla io in caso... ma siamo sul max 350 euro, gi? di li.. :mrgreen: ci son delle belle tamburo a 380 eurozzi, o sbaglio? :o
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CyRuS il sab dic 03, 2005 2:07 pm

Barbus ha scritto:a me FORSE arriva la batteriaaaaahaahah :P :P :P :P :P
ovviamente andro' a sceglierla io in caso... ma siamo sul max 350 euro, gi? di li.. :mrgreen: ci son delle belle tamburo a 380 eurozzi, o sbaglio? :o

:o e bravo! sono contento per te!!!!!! per? siete degli stronzi viziati! :o io tutto quello che concerne la batteria me lo sono sudato lavorano in estate e rinunciando alle vacanze! :o (cmq non me ne pento affato :a: :mrgreen: )
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ape90 il sab dic 03, 2005 2:18 pm

A me dovrebbe arrivare il ride nuovo, forse un paiste 2002 da 20 ma questo e un regalo che mi faccio io, poi mio padre ha detto che mi prende il pedale nuovo, cobra o elimanator, nn so li devo provare, e poi da mia mamma mi faccio prendere un set di pelli nuovo, voglio provare le emperor sui tom e togliere le pinstripe
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda Barbus il sab dic 03, 2005 2:19 pm

CyRuS ha scritto:
Barbus ha scritto:a me FORSE arriva la batteriaaaaahaahah :P :P :P :P :P

:o e bravo! sono contento per te!!!!!! per? siete degli stronzi viziati! :o io tutto quello che concerne la batteria me lo sono sudato lavorano in estate e rinunciando alle vacanze! :o (cmq non me ne pento affato :a: :mrgreen: )

hai ragione.. scusa.. io quest'estate ho fatto un corso x entrare in accademia militare e dopo ad agosto ho lavorato per comprarmi il motorino.. scusa

:mrgreen: nn 6 l'unico :wink:
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il sab dic 03, 2005 2:21 pm

per motivi che non sto a spiegare, per me sar? un Natale molto molto triste e non vedo l'ora che passi....
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il sab dic 03, 2005 2:29 pm

Tranquillo, Barbus, so di non essere l' unico, per? vi voglio fare pesare sulla coscienza i regali :evil:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto