Vincy ha scritto:No raga, se quella arbiter flat suona davvero cos? dal vivo ? spettacolare......... ma ci credo molto poco.... anche perch? per me non ha senso mettere dei sample e farli ascoltare pur sapendo che non ci vuole nulla a enfatizzare un p? i bassi e sembrano fusti veri..... io ce li ho i rototom e dovrebbero essere simili almeno al suono del primo tom che si sente.... invece a momenti ha pi? bassi questa che una batteria in quercia.... FACCIAMO I SERI E DICIAMO LE COSE COME STANNOOOOOOOOOOOO......scherzo ovviamente... per? se avete provato almeno per 10 secondi quell'affare fatecelo sapere perch? sono troppo curioso!!! Ciaoo!!

Gabryel ha scritto:Mi ? capitato parecchie volte di suonare come te in contesti "unplugged"...mi ? bastato dimezzare il mio setcassa rullante tom timpanino charlie ride e crash...spazzole e fine

Lars1983 ha scritto:Umplugged o n con la batteria elettronica suoni dove vuoi e senza problemi percui tanto vale usare un elettronica che sia valida tipo td10 td12 td20

mariollo ha scritto:QuotoLars1983 ha scritto:Siamo tutti qui per darci consigli per evitar di sputtanare vagonate di euro

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti