ape90 ha scritto:Accordala bene e prova a mettere dentro una coperta o un cuscino, guarda bene che tocchie ntarmbi le pelli, risonante e battente, e vedrai come ti cambia gia sl quello il suono

mariollo ha scritto:prova cos? allora: metti una powerstroke3 battente, togli il cuscino e la copertina (smontando la pelle)e metti una striscietta di feltro che attraversa tutta la pelle(risonante). Prova cos? perch? pi? roba metti in un tamburo e meno suona o almeno...peccato!

F/RaZoR ha scritto:Ragazzi ho bisogno di un consiglio... la mia batteria non ? ancora completa.
Attualmente ? composta da:
Tama Rockstar 5 pezzi
Pearl Eliminator belt con battente Iron Cobra feltro
Pelli cassa Remo Ambassador
Set piatti Turkish Moderate (HH 14, Ride 20, Crash 16)
Seggiolino Tempo D-850
Mi mancano: reggirullante, aste, supporto Hi Hat.
Avrei tanto voluto prendere i componenti tama serie roadpro come molti di voi mi suggerirono ma purtroppo non sono pi? in catalogo da acustica, o meglio, non mi ha ancora fornito i prezzi, dicendomi che sono pi? elevati.
In alternativa Acustica mi ha proposto:
Come reggirullante:
reggirullante ss840 yamaha 52 euro
oppure pensavo il Pearl S-1000 a 20 euro in pi?... ne vale la pena spenderli?
Come supporto ride 20 e crash 16:
2 aste procymbal a giraffa (a scomparsa) 40 euro l'una (che ne pensate?)
Come supporto hi hat (e qui ho il massimo della indecisione...)
Mapex h550 (tolto da una batteria) a 60 euro
Mapexo h750 (idem credo) a 72 euro
Oppure in catalogo hanno il Pearl H-820W a 84 euro...
Come sono questi Mapex?
Mi affido alla vostra esperienza prima di prendere una decisione... Grazie anticipate!

portnoy'74 ha scritto:
Prendile al volo, sono fantastiche! Da poco ho preso una Tamburo cbs 1000,
ma non regge il confronto....sono robustissime!

Metallaro ha scritto:Sui piatti ti d? un bel consiglio:se li devi prendere economici,non fare affidamento sui Paiste.

sixwise ha scritto:prenditi il reggi rullo della pearl e per le aste se hai ancora soldi prenditi le pearl BT 800W 50 euro l'una e sono una favola...cmq rispondendo alla tua domanda se su un'asta poi montare + di un piatto la risposta ? si.
praticamente dovresti comprare una clamp e un braccetto terminale di un'asta come nella foto sotto..

non credo ti serva altro!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti