rimarrai nella storia 

CyRuS ha scritto:dai dai, pensa che anche io dovr? suonare a gennaio a un rock contest...cmq credo proprio che capiti, successe anche a me e al mio gruppo quando abbiamo suonato per la prima volta davanti a un gruppo di amici

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:CyRuS ha scritto:dai dai, pensa che anche io dovr? suonare a gennaio a un rock contest...cmq credo proprio che capiti, successe anche a me e al mio gruppo quando abbiamo suonato per la prima volta davanti a un gruppo di amici
dimmi dove... ti vengo a lanciare i "pommidori"...

sixwise ha scritto:ciao...ieri sera sono andato a fare un concerto...una cosa indescrivibile...bruttissimo..intanto ci chiamano il venerd? sera per suonare il sabato sera...sabato mattina e pomeriggio a provare per evitare figuracce...ore 19.00 partiamo con tutto il necessario (drum,ampli,impianto voce....) e arriviamo al posto...uno stanzone enorme con una'altra stanzetta come cucinino con un rimbombo da paura!!!montiamo tutto e faccioamo il suond check...macello totale!cechiamo di sistemare come possiamo ma ? inutile..l'acustica f? cagare...torniamo a casa perch? la festa cominciava alle 9 perci? alle 9.15 noi arriviamo e ci chiedono di cominciare...scaletta 13 canzoni...le prima 4 canzoni le facciamo e...nessuno che si era degnato di venire a vederci!eravamo noi 5 a suonare con NESSUNO davanti!dopo le song il mio cantante le sbaglia,il chitarrista si perde e io ho fatto una cappella in una song...insoma...esito disastroso...scusate il topic lungo!!!queste son cose che ti farebbero venir voglia di smettere di suonare!!!

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti