labatteria.it • Leggi argomento - disastro totale...

disastro totale...

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda sixwise il dom dic 04, 2005 4:20 pm

ciao...ieri sera sono andato a fare un concerto...una cosa indescrivibile...bruttissimo..intanto ci chiamano il venerd? sera per suonare il sabato sera...sabato mattina e pomeriggio a provare per evitare figuracce...ore 19.00 partiamo con tutto il necessario (drum,ampli,impianto voce....) e arriviamo al posto...uno stanzone enorme con una'altra stanzetta come cucinino con un rimbombo da paura!!!montiamo tutto e faccioamo il suond check...macello totale!cechiamo di sistemare come possiamo ma ? inutile..l'acustica f? cagare...torniamo a casa perch? la festa cominciava alle 9 perci? alle 9.15 noi arriviamo e ci chiedono di cominciare...scaletta 13 canzoni...le prima 4 canzoni le facciamo e...nessuno che si era degnato di venire a vederci!eravamo noi 5 a suonare con NESSUNO davanti!dopo le song il mio cantante le sbaglia,il chitarrista si perde e io ho fatto una cappella in una song...insoma...esito disastroso...scusate il topic lungo!!!queste son cose che ti farebbero venir voglia di smettere di suonare!!!
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il dom dic 04, 2005 5:12 pm

dai, non dire cos?, che tra qualche anno ci farete quattro risate su :wink:
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda CyRuS il dom dic 04, 2005 5:30 pm

dai dai, pensa che anche io dovr? suonare a gennaio a un rock contest...cmq credo proprio che capiti, successe anche a me e al mio gruppo quando abbiamo suonato per la prima volta davanti a un gruppo di amici :wink:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MarkZarkey85 il dom dic 04, 2005 6:42 pm

dai che poi cosi' ci butti un po' del pessimismo a tutti!! :D

pensa che qua quasi tutti siamo in procinto di iniziare concerti...pensa in positivo...

tanto non c'era nessuno!!! :wink:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega: Drum n Girls / Neil peart / bonehead2 / ape90 / sixwise / markone / Bonzo1920 / pippodrummer / debaser /MarkZarkey85 / Lebowski / Linus62 / Alexander
MarkZarkey85
martellatore
martellatore

Messaggioda mariollo il dom dic 04, 2005 7:01 pm

Tieni botta, man! Suona pi? che puoi E BASTA! Se non va, capita! Se smetti di suonare, va l? che ? peggio..
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il dom dic 04, 2005 7:19 pm

ho detto che ti "farebbe venir vogli di suonare"...no che smetto..."sio tutti matti"??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non smetterei mai!
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mat89 il dom dic 04, 2005 9:26 pm

guarda che se non ci fossero queste esperienze disastrose nella tua carriera, non crescerai mai e non saprai mai come si suona a fondo nei concerti...

quindi io dico che con questa disavventura, non sei cresciuto in questo caso, ma hai capito una cosa che capita pi? volte nei concerti: l'imprevebilit?!

questo naturalmente come consiglio :mrgreen:

:wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il lun dic 05, 2005 3:21 am

CyRuS ha scritto:dai dai, pensa che anche io dovr? suonare a gennaio a un rock contest...cmq credo proprio che capiti, successe anche a me e al mio gruppo quando abbiamo suonato per la prima volta davanti a un gruppo di amici :wink:

dimmi dove... ti vengo a lanciare i "pommidori"...
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun dic 05, 2005 3:24 am

cmq caro six a me successe (lontano ottobre 2003) un concerto simile in cui una cappellata faceva da antipasto alla successiva. per due ore.
era il primo nostro concerto da due ore (il mio primo concerto vero)...
a viareggio (in ottobre! di mercoled?!) giuro che dopo le prime due cazzate avrei pagato per prendere le bacchette e scappare... giuro... scappare...
ricordo l'anzia e il disagio a continuare il concerto... se fosse durato un dieci minuti in pi? giuro sarei scoppiato in lacrime (dal 96 non verso goccia)...
ora diciamo ? tra i nostri top five horror dei ricordi...
:D
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda rancidopercosso il mar dic 06, 2005 11:00 am

e bravo six.... :o
stai tranquillo che sei un batterista da paura|!
Se il mio paese puzza non e' colpa mia...
rancidopercosso
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mar dic 06, 2005 11:26 am

Anche io una volta ho suonato a luglio in un locale dove non c' era quasi nessuno, chissene! E poi io mi sono pure fatto pagare...uahahahahah :o :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mar dic 06, 2005 5:36 pm

rancidopercosso ha scritto:e bravo six.... :o
stai tranquillo che sei un batterista da paura|!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quanto ti devo dare per questa affermazione??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :B
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il mar dic 06, 2005 6:07 pm

beautifulday ha scritto:
CyRuS ha scritto:dai dai, pensa che anche io dovr? suonare a gennaio a un rock contest...cmq credo proprio che capiti, successe anche a me e al mio gruppo quando abbiamo suonato per la prima volta davanti a un gruppo di amici :wink:

dimmi dove... ti vengo a lanciare i "pommidori"...

mh, la prima sessione si terr? a san casciano val di pesa, cmq appena so la data precisa, apro un thread e vi invito tutti a ridere di me :B :a:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il mar dic 06, 2005 7:50 pm

sixwise ha scritto:ciao...ieri sera sono andato a fare un concerto...una cosa indescrivibile...bruttissimo..intanto ci chiamano il venerd? sera per suonare il sabato sera...sabato mattina e pomeriggio a provare per evitare figuracce...ore 19.00 partiamo con tutto il necessario (drum,ampli,impianto voce....) e arriviamo al posto...uno stanzone enorme con una'altra stanzetta come cucinino con un rimbombo da paura!!!montiamo tutto e faccioamo il suond check...macello totale!cechiamo di sistemare come possiamo ma ? inutile..l'acustica f? cagare...torniamo a casa perch? la festa cominciava alle 9 perci? alle 9.15 noi arriviamo e ci chiedono di cominciare...scaletta 13 canzoni...le prima 4 canzoni le facciamo e...nessuno che si era degnato di venire a vederci!eravamo noi 5 a suonare con NESSUNO davanti!dopo le song il mio cantante le sbaglia,il chitarrista si perde e io ho fatto una cappella in una song...insoma...esito disastroso...scusate il topic lungo!!!queste son cose che ti farebbero venir voglia di smettere di suonare!!!

ahahaha!
pensa che a me ? successo quest'estate...il mio gruppo ha un contratto discografico,collaborazioni coi negrita,africa unite,recensioni sempre positive, abbiamo suonato in un locale con davanti solo...il cane del proprietario!!!!!!

se ci penso mi vien da ridere!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mariollo il mar dic 06, 2005 8:09 pm

WOF!
Imperatore del PWSM

"Man, lascialo perdere.
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mar dic 06, 2005 9:58 pm

ahahahahaah....oggi ho sentito l'organizzatrice della festa e....mi ? venuta vicino e mi f?...dio quanto siete stati bravi sabato sera!!!io l'ho guardata per vedere se mi stava prendendo per il culo e invece era seria!
loro non si sono accorti di niente!
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer dic 07, 2005 4:25 am

beautifulday ha scritto:... ricordo l'anzia ...

l'anziana zia?? :D :D :D
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda mariollo il mer dic 07, 2005 4:57 am

..........
Imperatore del PWSM

"Man, lascialo perdere.
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda theMidget il gio dic 08, 2005 7:23 pm

Capita a tutti una serata no.
Anche a me ? capitato di suonare in un locale con davanti 5/6 persone ed il proprietario del locale.
Sono cose che ti formano e sono indispensabili per la crescita, secondo me.

Poi per? ti capita di suonare da Headliner in un teatro dove hanno suonato Soulfly, Cocciante ecc. con un botto di persone davanti e sentirti taaaaaaaanto felice.
(scusate la sborrata...ma sono troppo contento per il concerto di sabato scorso)
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il ven dic 09, 2005 12:09 am

e dai che ti frega... tanto se non vi ha sentiti nessuno!!!! :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il ven dic 09, 2005 12:12 am

giusta osservazione!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica